1.     Mi trovi su: Homepage #8287897
    ho appena comprato ps3 come ho gia detot e come titoli avevo pensato per adesso di prendere resistence 2, uncharted 2, little big palnet e nba 2k10.
    Le mie domande su questi titoli sono : SU RESISTENCE SI PUO GIOCARE SIA ONLINE CHE OFFLINE?? SE SI IN QUANTI?? riguardao uncharted siceramente dopo aver letto la recensione nn ho dubbi . CON LITTLE BIG PLANET SI PUO GIOCARE OFFLINE E CREARE ANCHE LIVELLI E GIOCARLI INSIME CON DELGI AMICI SULLA STESSA CONSOLE?? PER QUANTO RIGUARDA NBA2K10 VISTO CHE IL BASKET MI PAICE MOLTO E HO PROVATO NBA 07 SULLA PSP HO VISTO HCE COME GIOCABILITA è MOLTO BASSA QUINDI MEGLIO NBA2K10 O NBA LIVE 2010??
    Grazie a tutti e se mi fate sapere che ne pensate vi ringraizerei anche molto:lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8287898
    ciao rikazzotto.iniziamo da resistance 2.la modalita multy si puo giocare sia offline(da 1-2 giocatori)sia online(2-60).per littlebigplanet invece è sia multy offline(1-4),che online.e si ,puoi condividere con i tuoi amici i livelli creati da te.per quanto riguarda nba io ti consiglio NBA2K10.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8287900
    alessiociao rikazzotto.iniziamo da resistance 2.la modalita multy si puo giocare sia offline(da 1-2 giocatori)sia online(2-60).per littlebigplanet invece è sia multy offline(1-4),che online.e si ,puoi condividere con i tuoi amici i livelli creati da te.per quanto riguarda nba io ti consiglio NBA2K10.

ha detto tutto lui :thumbsup:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8287901
    alessiociao rikazzotto.iniziamo da resistance 2.la modalita multy si puo giocare sia offline(da 1-2 giocatori)sia online(2-60).per littlebigplanet invece è sia multy offline(1-4),che online.e si ,puoi condividere con i tuoi amici i livelli creati da te.per quanto riguarda nba io ti consiglio NBA2K10.

va tutto bene quello ke ha detto lui, ma anch'io ti consiglio di comprarti uncharted 1, gran bel gioco.

per il basket nba2k10 è perfetto, bella grafica!!! guarda sotto:thumbsup:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia

5. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8287903
    io ti consiglierei di prendere uncharted 1 e resistance 1, concluderli entrambi e meditare sul possibile acquisto dei sequel. risparmi soldi e nel caso uno dei due non ti piacesse, eviti di buttarne molti di più.

EDIT: inoltre è abbastanza inutile comprare 2 sequel se non hai giocato il primo capitolo, non credi? :)
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!

che titoli mi consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina