1.     Mi trovi su: Homepage #8288094
    Tra resistens e Kilzone 2 non saprei... direi Kilzone 2 per la realizzazione tecnica, è fatto molto meglio e inoltre non ci sono mostri da combattere(che a me danno molto fastidio) E poi assolutamente Infamous, cerca nella sezione delle mini-recensioni la mia chiamata "Infamous?Elettrizzante!" e ti convincerò...Prototype ha una storia incasinata, poco originale e poco profonda, grafica(soprattutto le texture che sono orripilanti) non al livello di Infamous. Il gioco si basa sulla distruzione totale e senza nessuna logica pochissime volte tornera comodo avere una strategia predefinita...di solito è:
    prima di fare una missione della storia vai in giro ad allenarti facendo fuori un po' di gente, aquisisci tutti i poteri che vuoi(che sono tanti quanto inutili, alla fine basta pigiare all'impazzata sul quadrato per attacare e saltare un po' qui un po' la, usarli diventa complicato visto che ad un certo punto della storia comincerai ad avere contro così tanti nemici che ogni 5 secondi verrai buttato a terra da un missile o da un mostro enorme e perdere tempo con attacchi complicati è controproduttivo),poi fai la storia e il ciclo si ripete. Le missioni secondarie sono slegate dalla storia e surreali, passi dal cercare chi ha infettato Alex(il protagonista) a planare da un edificio all'altro in una "simpatica" maratona a tempo...non ho mai fatto una missione secondaria e avevo punti da buttare...Infamous è molto profondo, storia da batticuore poteri si pochi ma almeno utilizzabili(sostanzialmete fulmine, granata elettrica, onda d'urto-in stile spinta della forza-, pugni e un'altro paio di poteri più forti e varianti dei suddetti)missioni secondarie accusate di essere un po' ripetitive(a me non sembrava, però va bé), ma almeno ben fatte e sensate.
    Leggi la mia recensione e ricorda che anche playgen ha dato un punteggio più alto a Infamous. Per concludere direi che se ti piace distruggere tutto senza logica e senso prendi Prototype, se vuoi un gioco che ti faccia venire voglia di stare incollato alla play per tutta la sua durata allora prendi Infamous.:thumbsup:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #8288095
    Nox Lucis CaelumTra resistens e Kilzone 2 non saprei... direi Kilzone 2 per la realizzazione tecnica, è fatto molto meglio e inoltre non ci sono mostri da combattere(che a me danno molto fastidio) E poi assolutamente Infamous, cerca nella sezione delle mini-recensioni la mia chiamata "Infamous?Elettrizzante!" e ti convincerò...Prototype ha una storia incasinata, poco originale e poco profonda, grafica(soprattutto le texture che sono orripilanti) non al livello di Infamous. Il gioco si basa sulla distruzione totale e senza nessuna logica pochissime volte tornera comodo avere una strategia predefinita...di solito è:
    prima di fare una missione della storia vai in giro ad allenarti facendo fuori un po' di gente, aquisisci tutti i poteri che vuoi(che sono tanti quanto inutili, alla fine basta pigiare all'impazzata sul quadrato per attacare e saltare un po' qui un po' la, usarli diventa complicato visto che ad un certo punto della storia comincerai ad avere contro così tanti nemici che ogni 5 secondi verrai buttato a terra da un missile o da un mostro enorme e perdere tempo con attacchi complicati è controproduttivo),poi fai la storia e il ciclo si ripete. Le missioni secondarie sono slegate dalla storia e surreali, passi dal cercare chi ha infettato Alex(il protagonista) a planare da un edificio all'altro in una "simpatica" maratona a tempo...non ho mai fatto una missione secondaria e avevo punti da buttare...Infamous è molto profondo, storia da batticuore poteri si pochi ma almeno utilizzabili(sostanzialmete fulmine, granata elettrica, onda d'urto-in stile spinta della forza-, pugni e un'altro paio di poteri più forti e varianti dei suddetti)missioni secondarie accusate di essere un po' ripetitive(a me non sembrava, però va bé), ma almeno ben fatte e sensate.
    Leggi la mia recensione e ricorda che anche playgen ha dato un punteggio più alto a Infamous. Per concludere direi che se ti piace distruggere tutto senza logica e senso prendi Prototype, se vuoi un gioco che ti faccia venire voglia di stare incollato alla play per tutta la sua durata allora prendi Infamous.:thumbsup:

ehi nox! potevi anke riassumere :lol::lol::tongue_smilie:

Quale prendo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina