1.     Mi trovi su: Homepage #8288121
    gow 3 riprende dalla fine del 2
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8288123
    me se non hai l' uno e il due presto uscirà la gow collection in cui ci sara gow e gow 2 per ps3
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  3. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8288124
    mix95me se non hai l' uno e il due presto uscirà la gow collection in cui ci sara gow e gow 2 per ps3

e personalmente ti consiglio di prenderla; la definizione sarà migliorata e dalle immagini proposte nell'ultimo numero di PG puoi notare tu stesso che sono molto meno nitide..
    io la prendo sicuramente nonostante abbia già giocato entrambi i titoli una miriade di volte
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8288126
    in pratica si.........hanno solo una grafica migliorata......la trama rimarrà la stessa.....mi sono dimenticato di dirti che la gow collection conterra anche una demo di gow 3

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  5. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8288127
    lucaGrazie mille per le vostre risposte!!
    Ma gow collection è esattamente uguale ai due giochi per ps2(che possiedo)??

leggermente migliorata la risoluzione e cosa più importante: implementazione dei trofei.. l'unica cosa che mi spinge a ricomprarli..
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8288128
    In poche parole la gow collection è la ripresentazione dei primi due capitoli per la ps2 con implementazione dei trofei e miglioramento della grafica!! In più verrà inserita anche una demo di gow 3 o il gioco completo anche del terzo gioco??

ID Psn: LucaTheBest_94
  7.     Mi trovi su: Homepage #8288130
    lucaIn poche parole la gow collection è la ripresentazione dei primi due capitoli per la ps2 con implementazione dei trofei e miglioramento della grafica!! In più verrà inserita anche una demo di gow 3 o il gioco completo anche del terzo gioco??

conterra solo la demo

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8288131
    luka29Raga sapete per caso quanto costerà la GoW collection?

Io l'ho vista da GS a 49,90€ ma è completamente in inglese.

Non conterrà assoultamente il gioco completo di GOW3!!! Solo video o immagini, al massimo una demo.
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -

God of War 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina