1.     Mi trovi su: Homepage #8288146
    salve gente volevo dirvi che secondo me playgeneration 48 è il peggior numero che io abbia mai visto...

partiamo dal fatto che c'è ancora il catalogo dei regali, cosa che a me ha stancato
    poi non capisco come Rachet e clank abbia preso 92 quando la media è 85
    le recensioni per psp delle cose nuove a parte gta non c'è niente! è uscito assassins creed bloodlines, jak e daxter, Little big planet però di questi titoli niente, e al loro posto avete messo pes10 e fifa10 per play2 (cosa da fare il mese scorso anche solo con una parentesi) e un altro gioco

poi il resto ottimo... spero non ve la prendiate, ho detto secondo il mio punto di vista:thumbsup:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8288147
    Devi capire (x quanto riguarda giochi psp) probabilmente non c'era abbastanza spazio x recensirli tutti e sicuramente li troverai nel prossimo numero...e poi è stato un buon numero(a parte il voto ad AC2 ^^).

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8288148
    Ma postare le vostre osservazioni nella discussione sul numero in questione pare brutto?

spero non ve la prendiate, ho detto secondo il mio punto di vista

Per così poco? Fatta la tara (un voto su cui non sei d'accordo, un pezzo il cui unico difetto è che non ti interessa direttamente) rimane l'assenza di un paio di giochi dei quali leggerai tra un paio di settimane, dato che il prossimo numero esce a fine mese.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8288149
    DuffmanMa postare le vostre osservazioni nella discussione sul numero in questione pare brutto?

non ho ben capito cosa vuoi intendere con le tue parole.Che vuoi intendere Duffo?

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8288150
    nel prossimo numero mettere anche la recensione di lego indiana jones 2?
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8288151
    _HibrydTheory_non ho ben capito cosa vuoi intendere con le tue parole.Che vuoi intendere Duffo?

Che le critiche dovreste farle qui
    http://playgen.it/showthread.php?t=2042

Il 3d lo apriamo apposta.

Approfitto:

nel prossimo numero mettere anche la recensione di lego indiana jones 2?

Anteprima giocata. E' arrivato (poco sorprendentemente) troppo tardi per una trattazione esauriente.
    In ogni caso, non vi perdete granchè.

playgen 48 una delusione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina