1.     Mi trovi su: Homepage #8288237
    ciao.ormai è sicuro ke a Natale mi arrivi la ps3,allora vorrei chiedervi quale gioco potrei comprarmi per primo.
    a me piacciono i giochi tipo x-men....cioè di avventura, allora potrei comprermi uncharted ma nn sono sicuro faccia al mio stile....
    help please.....:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #8288238
    comprati devil may cry 4 ke costa poko e dovrebbe piacerti ma anke uncharted fidati ke ti piacerà poi ti comprerai anke il seguito....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  3.     Mi trovi su: Homepage #8288240
    vai sicuro con red faction guerrila, con bioshock!!! me ne ero scordato fatti bioshock e nn te ne penti è una storia profonda e commovente allo stesso tempo fidati, cmq che costano poco ci sono killzone2 e army of two che sono da paura cmq se compri PG48 ci sono circa 4 pagine dedicate agli acquisti sotto natale super convenienti ciao P.S. uncharted2 e borderlands sono i migliori in assoluto nn ha caso uncharted2 lo ricevo per natale muuuaaaa:devil2:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8288241
    anche io sono nella tua stessa situazione (play3 a natale)
    e dopo un breve ragionamento sono arrivato alla conclusione che è meglio prendersi giochi come uncharted 1, assassin's creed 1 o prince of persia per due motivi:
    1.cosi' si conosce anche la trama precedente ai nuovi capitoli
    2.li compri tutti e 3 e li paghi come uno di questi nuovi

penso che li apprezzeresti...
    non ci sarò mai quando mi cercherai...ma ci sarò sempre quando avrai bisogno di me
  5.     Mi trovi su: Homepage #8288242
    dato ke ti piace l'avventura tipo x-men io ti consiglierei o x-men:puh2: o assassin's creed 2 o anke la god of war collection. :thumbsup:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8288245
    adm98ciao.ormai è sicuro ke a Natale mi arrivi la ps3,allora vorrei chiedervi quale gioco potrei comprarmi per primo.
    a me piacciono i giochi tipo x-men....cioè di avventura, allora potrei comprermi uncharted ma nn sono sicuro faccia al mio stile....
    help please.....:(

Farà al tuo stile è il miglior gioco disponibile su ps3 ;)

king_n2ocomprati devil may cry 4 ke costa poko e dovrebbe piacerti ma anke uncharted fidati ke ti piacerà poi ti comprerai anke il seguito....

Se ti compri Devil MayCry come primo gioco fai una ca***ta, io ce l'ho è non è tanto bello
  7.     Mi trovi su: Homepage #8288246
    cloud 4 everper rimanere in tema di x men c'è il discreto marvel la grande alleanza ma anche i 2 assassin's creed, gta 4 e agli altri già citati aggiungo il più che buono red faction guerrilla

quoto.
    consiglio personale: assassin's creed II

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  8.     Mi trovi su: Homepage #8288247
    Personalmente la penso come Kal-el anche se al posto di Prince of Persia io ti consiglierei vivamente GTA 4...Cmq buon divertimento!!:thumbsup:
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

[urgente]primo gioco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina