1.     Mi trovi su: Homepage #8288279
    ciao ciao gente, cerco un clan di killzone.
    sono abastanza bravo (dipende dalla giornata XD)
    ilo mio id psn è "IronGirella" se mi volete addare per parlare fate pure ;)

aspetto flotte di utenti urlanti che dicono "entra da noiiii" xDDDDD :001_cool:

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
    ACCESSORI: Ps3 80 gb , 2 sixasis, 1 dualshock3, HeadSet Wireles sony, PsEye!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8288280
    anke io ne cercavo uno,sn molto bravo cn il fucile a pompa e il mitra,e da pk ke gioko e le poke partite ke ho fatte sn arrivato 11 volte cn piu punti di ttt gli altri(xò c'e anke la controparte ke uccidendo molto,vengo ucciso anke molto qnd fate voi cm volete se aggiungermi o no,il mio nick alby_gold

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8288281
    romanspartananke io ne cercavo uno,sn molto bravo cn il fucile a pompa e il mitra,e da pk ke gioko e le poke partite ke ho fatte sn arrivato 11 volte cn piu punti di ttt gli altri(xò c'e anke la controparte ke uccidendo molto,vengo ucciso anke molto qnd fate voi cm volete se aggiungermi o no,il mio nick alby_gold

oeee sboroncello XD SCHERZO, io adesso uso molto il medico perchè ce n'è tanto bisogno, quindi solo fucile d'assalto per me :001_cool:

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8288287
    romanspartancmq il mio nome alby_gold aggiungetemi

lasciate il vostro nick come alby e vi invito tutti siamo parecchi

Clan Black Ops: Proto Warriors [=Pw=]Darktron95
    I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    12)CoD:Black Ops
    13)Prince Of Persia
  5.     Mi trovi su: Homepage #8288288
    ok grazie a tutti raga: credo proprio che diventerò un italian killer XD

CERCO clan Killzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina