1.     Mi trovi su: Homepage #8288345
    Nvidia Corporation ha annunciato oggi di aver firmato un accordo di licenza relativo a strumenti e middleware per Playstation 3 (PS3) con Sony Computer Entertainment Inc (SCEI). Di conseguenza, l'SDK della tecnologia Nvidia PhysX (binario) ora è disponibile agli sviluppatori registrati per PS3, che possono scaricarlo gratuitamente e usarlo nella SCEI Developer Network.
    Il kit di sviluppo software (SDK) di Nvidia PhysX consiste di un'API completa nelle funzionalità e di un robusto motore fisico, progettati per fornire a sviluppatori, animatori, progettisti di livelli e artisti controllo sulle interazioni fisiche con i personaggi e gli oggetti, permettendo loro di creare ed effettuare anteprime di effetti fisici in tempo reale.

"Nvidia è orgogliosa di supportare Playstation 3 come provider di middleware approvato", ha dichiarato Tony Tamasi, Senior Vice-President of content and technology per Nvidia. "I giochi sviluppati per la Playstation 3 usando la tecnologia PhysX offrono un'interazione più realistica e verosimile tra i personaggi dei giochi e gli altri oggetti contenuti nel gioco. Attendiamo con ansia i nuovi giochi che ridefiniranno il concetto stesso di realismo per la nuova generazione di giocatori."

Se non lo sapete, PhysX è quel driver che permette alla grafica del PC di essere maggiore delle consolle....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8288346
    *LightOfLive95*Nvidia Corporation ha annunciato oggi di aver firmato un accordo di licenza relativo a strumenti e middleware per Playstation 3 (PS3) con Sony Computer Entertainment Inc (SCEI). Di conseguenza, l'SDK della tecnologia Nvidia PhysX (binario) ora è disponibile agli sviluppatori registrati per PS3, che possono scaricarlo gratuitamente e usarlo nella SCEI Developer Network.
    Il kit di sviluppo software (SDK) di Nvidia PhysX consiste di un'API completa nelle funzionalità e di un robusto motore fisico, progettati per fornire a sviluppatori, animatori, progettisti di livelli e artisti controllo sulle interazioni fisiche con i personaggi e gli oggetti, permettendo loro di creare ed effettuare anteprime di effetti fisici in tempo reale.

"Nvidia è orgogliosa di supportare Playstation 3 come provider di middleware approvato", ha dichiarato Tony Tamasi, Senior Vice-President of content and technology per Nvidia. "I giochi sviluppati per la Playstation 3 usando la tecnologia PhysX offrono un'interazione più realistica e verosimile tra i personaggi dei giochi e gli altri oggetti contenuti nel gioco. Attendiamo con ansia i nuovi giochi che ridefiniranno il concetto stesso di realismo per la nuova generazione di giocatori."

Se non lo sapete, PhysX è quel driver che permette alla grafica del PC di essere maggiore delle consolle....

Ah..... :confused:

Io non me ne intendo molto di hardware e software della ps3.....

Comunque da quello che ho capito mi sembra una cosa positiva, forse migliora la grafica???

3.     Mi trovi su: Homepage #8288349
    Mmmh... se non vedo non credo!!:nosmile:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

PhysX su PS3... !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina