1.     Mi trovi su: Homepage #8288623
    Salve a tutti sono nuovo di qui però seguo sempre la rivista ed ho un dubbio :blink:....Riguarda l'ultimo numero di play gen ( n.48 ) l'articolo inerente kingdom hearts BbS mi pare che non ci sia scritta la data di uscita del gioco...non sapete dirmela ???:biggrin: .... Comunque forza play gen la rivista + bella :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #8288628
    Uscirà il 9 Gennaio in Giappone, e se nn mi sbaglio verso Maggio 2010 in Europa...:puh2:
    Lo aspetto anche io con ansia...:thumbsup:
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8288630
    bbs esce in jp il 9 gennaio ( e sulla rivista c'è scritto ) e poi, Jesse McCartney
    ( colui k da la voce inglese a roxas ) su twitter ha annunciato di essere a lavoro su un altro kingdom hearts ( facendo due conti 358/2 days e uscito, quindi qual'è l'unico k rimane?????? ) quindi forse il cantante potrebbe tornare nel ruolo di Ventus
    e se poi pensi k i titoli square escono con una distanza di circa 8 mesi ma l'attesissimo ffXIII richiederà solo 3 mesi dalla sua uscita giapponese credo chè la square stia adottando la politica di restringere i tempi di commercio dei proprio videogiochi in tuto il mondo quindi se bbs esce il 9 gennaio aspettatelo qui entro aprile....

Uscita kingdom hearts BbS ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina