1.     Mi trovi su: Homepage #8288644
    ragazzi una veloce osservazione a pag 42 osservate bioshock in basso la data di uscita del gioco bioshock, perche "17 de ottobre de 2008" anche a soul caliburIV lo stesso. errore di battitura?
  2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8288645
    federicoragazzi una veloce osservazione a pag 42 osservate bioshock in basso la data di uscita del gioco bioshock, perche "17 de ottobre de 2008" anche a soul caliburIV lo stesso. errore di battitura?

Secondo me si :thumbsup: .... nn vedo altre motivazioni :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3.     Mi trovi su: Homepage #8288646
    federicoragazzi una veloce osservazione a pag 42 osservate bioshock in basso la data di uscita del gioco bioshock, perche "17 de ottobre de 2008" anche a soul caliburIV lo stesso. errore di battitura?

Sicuramente si...:wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8288649
    dante8080si molto probabile

:001_cool:
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8288650
    è bioshochiano XD

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
    ACCESSORI: Ps3 80 gb , 2 sixasis, 1 dualshock3, HeadSet Wireles sony, PsEye!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8288651
    MadPlayer95Sicuramente si...:wink:

un messaggio in codice di playgen invece :blink: asd

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
    ACCESSORI: Ps3 80 gb , 2 sixasis, 1 dualshock3, HeadSet Wireles sony, PsEye!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8288653
    3 anni fa ho fatto un viaggio in Spagna e la rivista, oltre ad essere al numero 200 o qualcosa del genere, era uscita a Luglio. Dopo un mese lo stesso numero è uscito in Italia, l'unica variazione era una cosa in copertina, quindi penso che la playgen italiana è tradotta da quella spagnola.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8288654
    wewish3 anni fa ho fatto un viaggio in Spagna e la rivista, oltre ad essere al numero 200 o qualcosa del genere, era uscita a Luglio. Dopo un mese lo stesso numero è uscito in Italia, l'unica variazione era una cosa in copertina, quindi penso che la playgen italiana è tradotta da quella spagnola.

Perchè, c'è Playgeneration Spagnolo???? Non mi dite che la rivista italiana è solo tradotta?!?! Se li spagnoli sono al numero 200! Non ci capisco niente!
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  9.     Mi trovi su: Homepage #8288655
    Ma tu stai a dar retta agli utenti che dicono 'ste cose? :lol:

Ma ragiona.

Ti pare che avessero creato un forum se la rivista non era loro? Chi li pagherebbe?

Poi... può essere che alcuni articoli siano tradotti, ma alcuni e non su tutti i numeri.
  10. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8288657
    va be c'è anke scritto ke top spin 3 è uscito nel 2002.

Faccio speed art gratis!

che lingua è?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina