1.     Mi trovi su: Homepage #8288872
    Ciao playgen!! secondo me non sarebbe male creare una sezione apposita in cui inserire le SOLUZIONI e i TRUCCHI, dei nostri giochi preferiti di oggi e di ieri, per playstation e non solo... mi è venuto in mente xè sto giocando a resident evil:archives x wii e tantissime volte mi blocco nel dover trovare amuleti vari e robe così.. e la cosa peggiore è ke avevo finito RE per ps1, ma questo remake ha engmi diversi!ahahah
    che ne dite??? ciau:thumbsup:

...War, has changed...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8288874
    BornileneCiao playgen!! secondo me non sarebbe male creare una sezione apposita in cui inserire le SOLUZIONI e i TRUCCHI, dei nostri giochi preferiti di oggi e di ieri, per playstation e non solo... mi è venuto in mente xè sto giocando a resident evil:archives x wii e tantissime volte mi blocco nel dover trovare amuleti vari e robe così.. e la cosa peggiore è ke avevo finito RE per ps1, ma questo remake ha engmi diversi!ahahah

Ovviamente sarebbe bello, però bisogna vedere se la redazione è daccordo.....
    Sai magari qualcuno si compra la rivista per trucchi e soluzioni.... :puh2:

3.     Mi trovi su: Homepage #8288875
    BornileneCiao playgen!! secondo me non sarebbe male creare una sezione apposita in cui inserire le SOLUZIONI e i TRUCCHI, dei nostri giochi preferiti di oggi e di ieri, per playstation e non solo... mi è venuto in mente xè sto giocando a resident evil:archives x wii e tantissime volte mi blocco nel dover trovare amuleti vari e robe così.. e la cosa peggiore è ke avevo finito RE per ps1, ma questo remake ha engmi diversi!ahahah

Si puo chiedere in "trofei"...serve anche per quello :001_cool:

4.     Mi trovi su: Homepage #8288877
    Azaz92Ovviamente sarebbe bello, però bisogna vedere se la redazione è daccordo.....
    Sai magari qualcuno si compra la rivista per trucchi e soluzioni.... :puh2:

be ma dico anke tipo per resident evil 1, o metal gear solid 2(giochi presi a caso) di cui playgen penso proprio non abbia mai scritto la soluzione.. xè di quelli ke escono ades, viene allegato il librettino della soluzione, ma di quell ke hanno fatto la storia della play?!?!?:(:sadley::cryin:

...War, has changed...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8288878
    Bornilenebe ma dico anke tipo per resident evil 1, o metal gear solid 2(giochi presi a caso) di cui playgen penso proprio non abbia mai scritto la soluzione.. xè di quelli ke escono ades, viene allegato il librettino della soluzione, ma di quell ke hanno fatto la storia della play?!?!?:(:sadley::cryin:

An ok.... Allora penso che la cosa si possa fare....

Trucchi e soluzioni nel forum?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina