1.     Mi trovi su: Homepage #8289198
    Luca92Secondo me il migliore è stato Final Fantsy XII :thumbsup:

è un buon gioco, ma la storia effettivamente non è il massimo(questo è quello che dicono tutti coloro che sono appassionati della serie, per me il XII è stato il primo) cmq preferisco Crisis Core
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8289199
    Nox Lucis Caelumè un buon gioco, ma la storia effettivamente non è il massimo(questo è quello che dicono tutti coloro che sono appassionati della serie, per me il XII è stato il primo) cmq preferisco Crisis Core

Crisis Core nn l'ho ancora giocato :oops: :blush:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3.     Mi trovi su: Homepage #8289201
    io ho votato l'VIII,ê stato un capitolo che mi hs regalato una miriade di emozioni.

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8289209
    il 10!!! grande tidus
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8289210
    io pur troppo ho scoperto la saga solo con il XII che è uscito quasi in contemporanea con Dirge of cerberus e visto che uno era il 12 e uno il 7 ho pensato:"prendo il 12 che sicuramente è più nuovo ed è migliore"....ci ho gicato per 120 ore e non l'ho finito, ma ho provato Dirge da mio cugino(masterizzato quindi non me lo poteva prestare) e mi è piaciuto un sacco...maledetta sisinformanzione del ventunesimo secolo!!:laugh:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Il migliore final fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina