1.     Mi trovi su: Homepage #8289249
    Ciao per natale devo comprare due dischi!!!! Uno l'ho già scelto ed è fifa 10 ( dato ke dal thread ke ho aperto è risultato essere meglio di Pes 10) Ora vorrei comprarne un altro e, leggendo l'ultimo numero di Playgen mi ispira molto Fallout 3 GOTY !!!!!! SAPRESTE descrivermi questo gioco dato ke sn ignorante in materia!!!!!!..... e poi voi mi consigliereste di prenderlo o meglio prenderne un altro !!!????? Grazie in anticipo!!!!!!!
  2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8289250
    Personalmente preferisco molto di piu PES 10 visto le grandi novità apportate quest'anno..... detto questo passo a Fallout Goty.... Fallout è un Action RPG... Il gioco ti porterà alla ricerca di tuo padre e il gioco è ambientato in un futuro post-apocalittico... controllerai il tuo personaggio fin da quando ha una decina di anni.... sarai tu a decidere le sue caratteristiche del personaggio, le armature e quant'altro.... con l'avanzare del gioco il personaggio aumenterà d'esperienza su diverse abilità ( salute..armi...scaltrezza... etc) e dipenderà tutto da te..... potri vagare liberamente x le città contminate... le missioni principali presenti sono tantissime e in piu ci sono quelle secondarie quindi ne hai da giocare... le tue decisioni comporteranno delle conseguenze sullo sviluppo della trama e di conseuenza anke sul finale..... Nel gioco è presente lo SPAV (sistema di puntamento assistito del Vault) che serve a mirare con piu precisione agli arti dei mostri o dell persone ke vuoi uccidere... Graficamente il gioco è ottimo e tecnicamente il gioco nn è male anke se nn sempre è perfetta... Fallout è il miglior RPG in circolazione quindi compralo senza alcun dubbio.... Spero di esserti stato d'aiuto :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3.     Mi trovi su: Homepage #8289251
    Luca92Personalmente preferisco molto di piu PES 10 visto le grandi novità apportate quest'anno..... detto questo passo a Fallout Goty.... Fallout è un Action RPG... Il gioco ti porterà alla ricerca di tuo padre e il gioco è ambientato in un futuro post-apocalittico... controllerai il tuo personaggio fin da quando ha una decina di anni.... sarai tu a decidere le sue caratteristiche del personaggio, le armature e quant'altro.... con l'avanzare del gioco il personaggio aumenterà d'esperienza su diverse abilità ( salute..armi...scaltrezza... etc) e dipenderà tutto da te..... potri vagare liberamente x le città contminate... le missioni principali presenti sono tantissime e in piu ci sono quelle secondarie quindi ne hai da giocare... le tue decisioni comporteranno delle conseguenze sullo sviluppo della trama e di conseuenza anke sul finale..... Nel gioco è presente lo SPAV (sistema di puntamento assistito del Vault) che serve a mirare con piu precisione agli arti dei mostri o dell persone ke vuoi uccidere... Graficamente il gioco è ottimo e tecnicamente il gioco nn è male anke se nn sempre è perfetta... Fallout è il miglior RPG in circolazione quindi compralo senza alcun dubbio.... Spero di esserti stato d'aiuto :thumbsup:

grz sei stato di grandissimo aiuto!!!!!!:wink:

Fallout 3 goty!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina