1.     Mi trovi su: Homepage #8289334
    La prima incursione del credo su PSP non poteva essere delle migliori:
    grafica e divertimento sono alle stelle, l'unica problema è forse la longevità ( me lo sono divorato in quattro giorni ) ma trovare tutte le monete nascoste è un' impresa che ancora non sono riuscito a portare a termine.
    Resta comunque un gioco senza eguali che probabilmente verrà ricordato per molto tempo.
    VOTO: 95
    Il voto esatto era 97 ma ha la storia principale un po' troppo cortina, in dodici ore lo ho terminato senza contare le monete nascoste.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8289335
    Io come voto darei 98,non gli do' 100 perchè ha la storia troppo corta

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8289336
    simoneLa prima incursione del credo su PSP non poteva essere delle migliori:
    grafica e divertimento sono alle stelle, l'unica problema è forse la longevità ( me lo sono divorato in quattro giorni ) ma trovare tutte le monete nascoste è un' impresa che ancora non sono riuscito a portare a termine.
    Resta comunque un gioco senza eguali che probabilmente verrà ricordato per molto tempo.
    VOTO: 95
    Il voto esatto era 97 ma ha la storia principale un po' troppo cortina, in dodici ore lo ho terminato senza contare le monete nascoste.

non si è capito una sega da questa recensione, ma va bene ugualemente XD

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
    ACCESSORI: Ps3 80 gb , 2 sixasis, 1 dualshock3, HeadSet Wireles sony, PsEye!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8289339
    EzioAuditorea me oggi mi è arrivato il codice via e-mail per scaricare gratuitamente assassin's creed bloodines perke io ho psp go eheh

E te ne vanti?
    PEr me hai buttato 250 euro.

Comunque, tornando al gioco...
    Non aggiunge quasi nulla alla storia, conserva una certa ripetitività di fondo...
    dialoghi brevissimi e finale completamente senza pathos. non ti spinge e rigiocarlo, una volta finito lo posi e bon. io infatti l'ho rivenduto. mi sono pentito dell'acquisto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8289340
    il titolo non merita più di 95 secondo me...come primo approccio con psp altair se l'è cavata ottimamente...fedele al 100% al personaggio su ps3, buona anche l'ambientazione e la possibilità di esplorare il territorio(come su ps3)..forse un pò cortino ma rimane un gran bel gioco..ora non mi resta che provare Assassin's 2...:laugh:
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  6.     Mi trovi su: Homepage #8289343
    x extreme flame:250 euro? ma che ti fumi?
    x NEMESIS: non ti va bene un cakkio?
    x Iron girella:sei l'unico che non ha capito la recensione

a me a natale me lo danno:(non vedo l'ora!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8289344
    _HibrydTheory_x extreme flame:250 euro? ma che ti fumi?
    x NEMESIS: non ti va bene un cakkio?
    x Iron girella:sei l'unico che non ha capito la recensione

a me a natale me lo danno:(non vedo l'ora!

i 250 € erano perche ha detto io ho psp go non per il gioco

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8289346
    Ventusi 250 € erano perche ha detto io ho psp go non per il gioco

a ok ho capito male io allora^^grz x avermi corretto.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Assassin's Creed Bloodlines

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina