1.     Mi trovi su: Homepage #8290196
    ciao a tt, complimenti a playgen x il forum.. cmq volevo kiedervi la vostra opinione su 1 dubbio ke ho riguardo FFxiii.. ho letto ke la versione ps3 e quella 360 saranno uguali, ma nn capisco 1 cosa .. se ad esempio uncharted 2 nn si può fare sulla 360 xk quest ultima è inferiore di hardware, come fa FFxiii su ps3 ke di grafica dovrebbe essere superiore a uncharted 2 a essere uguale su 360??? dite la vostra e soprattuto dica la propria opinione la redazione di playgen dato ke l'hanno provato al tokyo game show... risp in tnt:wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8290197
    MIRKO95ciao a tt, complimenti a playgen x il forum.. cmq volevo kiedervi la vostra opinione su 1 dubbio ke ho riguardo FFxiii.. ho letto ke la versione ps3 e quella 360 saranno uguali, ma nn capisco 1 cosa .. se ad esempio uncharted 2 nn si può fare sulla 360 xk quest ultima è inferiore di hardware, come fa FFxiii su ps3 ke di grafica dovrebbe essere superiore a uncharted 2 a essere uguale su 360??? dite la vostra e soprattuto dica la propria opinione la redazione di playgen dato ke l'hanno provato al tokyo game show... risp in tnt:wink:

beh se vogliamo essere precisi, la ps3 più che più potente è diversa e più complicata. ma uncharted, essendo esclusiva, è fatto apposta per la ps3, per giunta da un team interno a sony, e quindi la sanno lunga sul come usarla.... mentre FF XIII è fatta da una casa esterna alla sony, e si vede che sono riusciti a convertirlo anche su 360 (e poi sarà anche bello, ma tecnicamente non è più così irrangiungibile rispetto agli altri giochi. hanno specificiato però che su 360 i file sono compressi, mentre su ps3 no.... naturalmente non dico che questo comporti miglioramenti/peggioramenti, ma mi sono limitato a riportare le loro testuali parole....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8290198
    MIRKO95ciao a tt, complimenti a playgen x il forum.. cmq volevo kiedervi la vostra opinione su 1 dubbio ke ho riguardo FFxiii.. ho letto ke la versione ps3 e quella 360 saranno uguali, ma nn capisco 1 cosa .. se ad esempio uncharted 2 nn si può fare sulla 360 xk quest ultima è inferiore di hardware, come fa FFxiii su ps3 ke di grafica dovrebbe essere superiore a uncharted 2 a essere uguale su 360??? dite la vostra e soprattuto dica la propria opinione la redazione di playgen dato ke l'hanno provato al tokyo game show... risp in tnt:wink:

Uncharted è un escusiva Sony ecco perche non esiste per Xbox...la grafica non penso centri nulla...

4.     Mi trovi su: Homepage #8290199
    Si, infatti killzone 2 su 360 non poteva uscire per problemi di spazio!

E poi diciamocelo, chi è così pirla da comprarsi FF XIII per 360?

A parte questo io appena l'ho scoperto che non era esclusiva sony, ci sono rimasto malissimo, il secondo e spero ultimo titolo di FF non in esclusiva sony...

Era anche uno dei maggiori punti di forza PS3
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay

Final fantasy xiii ps3??????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina