1.     Mi trovi su: Homepage #8290200
    non vedo l'ora che esca sto gioco!
    1) la tipa è stra topa XD
    2) IL GIOCO SPACA DI PES
    3)... rulez
    XD

VOI LO STATE ATTENDENDO?

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
    ACCESSORI: Ps3 80 gb , 2 sixasis, 1 dualshock3, HeadSet Wireles sony, PsEye!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8290202
    asp che ora leggo su playgen dice inizio 2010... bhooo speriamo il prima possibile!

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8290206
    magnamanga69o ragazzi avete provato la demo ??? è uscita di recente sul psn ... è na figata assurda ... dante impallidirebbe a confronto .. :thumbsup: ..correte a provarlo se non lo avete già fatto che ne vale veramente la pena ..

la demo è gratis sul psn? bhè immagino di sì...appena posso la provo ;)

4. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8290207
    Iron Girellala demo è gratis sul psn? bhè immagino di sì...appena posso la provo ;)

e chi lo sapeva? avvio immediatamente il download
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8290210
    Ho provato la demo ! Spettaclare ! Il drao di capelli è veramente figo !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

Bayonettaaaa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina