1.     Mi trovi su: Homepage #8290220
    io sto aspettando con ansia il 15 gennaio: non vedo l'ora che esca! voi che ne pensate?

Vi linko il sito del film e un trailer da you tube Avatar Sito Ufficiale

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
    ACCESSORI: Ps3 80 gb , 2 sixasis, 1 dualshock3, HeadSet Wireles sony, PsEye!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8290223
    Me lo sono visto ieri (sabato 16 gennaio 2009) con un mio amico. In 3D al cinema King di Palermo.
    Prima siamo andati in un altro cinema, ma era tutto esaurito e quindi di corsa siamo andati nel cinema vicinissimo (sono per fortuna nella stessa via).
    E ne è valsa la pena!
    Film stupendo!
    99 su 100
  3.     Mi trovi su: Homepage #8290226
    UFFA xò per colpa DEI CINEPANETTONI da noi esce solo il 15 gennaio mentre nel mondo è già uscito -.-

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
    ACCESSORI: Ps3 80 gb , 2 sixasis, 1 dualshock3, HeadSet Wireles sony, PsEye!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8290227
    spero che il film sia bello xchè il videogioco lo avrei buttato giù dalla finestra

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8290228
    dopo titanic ... c'è da aspettarsi il meglio ( da sottoliniare che avatar è il film più costoso della storia : 200 milioni spesi per realizzarlo ! )
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8290231
    Promette bene. Se riesco andrò subito a vederlo
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  7.     Mi trovi su: Homepage #8290233
    ....secondo me a parte gli effetti speciali e la grafica 3d non avrà niente di sensazionale.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina