1.     Mi trovi su: Homepage #8290283
    Scusate, ho avuto la Beta Key di un gioco (per essere precisi GoW III E3 Demo), sento in giro che ci sono dei termini e delle condizioni, mi potreste spiegare quali sono in parole povere? In pratica quali regole devo rispettare?

Inoltre vorrei sapere come fate ad avere un codice per la maggior parte dei giochi, mi interessava sapere se posso fare una specie di richiesta per averle come voi.

2.     Mi trovi su: Homepage #8290284
    Dialga1995Scusate, ho avuto la Beta Key di un gioco (per essere precisi GoW III E3 Demo), sento in giro che ci sono dei termini e delle condizioni, mi potreste spiegare quali sono in parole povere? In pratica quali regole devo rispettare?

Inoltre vorrei sapere come fate ad avere un codice per la maggior parte dei giochi, mi interessava sapere se posso fare una specie di richiesta per averle come voi.

saranno i soliti regolamenti.... vietato ripridurre, copiare, ecc. ecc..
    cmq per riceverle ogni beta key ha un procedimento diverso. alcune devi mandare mail, altre richieste, altre ancora basta essere iscritti alle newsletter (come questa), o a volte neanche quello....
    cmq anche io l'ho ricevuta. bella vero?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8290285
    Serious Nicksaranno i soliti regolamenti.... vietato ripridurre, copiare, ecc. ecc..
    cmq per riceverle ogni beta key ha un procedimento diverso. alcune devi mandare mail, altre richieste, altre ancora basta essere iscritti alle newsletter (come questa), o a volte neanche quello....

Io ho addirittura piazzato la recensione nella sezione di questo sito per quanto è bello, però, il sangue dagli scheletri (questa frase sarà nel 90% dei miei post) è stupido, capisco dalla testa dello scheletro, ma dal corpo, se il gioco è in HD come fanno un errore del genere.

4.     Mi trovi su: Homepage #8290286
    Serious Nicksaranno i soliti regolamenti.... vietato ripridurre, copiare, ecc. ecc..

E di non giocare online credo...ma tanto con GoW3 non si pone questo problema :001_cool:

5.     Mi trovi su: Homepage #8290287
    _Gianluca_E di non giocare online credo...ma tanto con GoW3 non si pone questo problema :001_cool:

Che significa non giocare online? E le mie Beta di Battledield BC 2 e MAG come le provavo se sono ONLY ONLINE? Io quando mi compro Bad Company 2 parto dal livello 8 online

Problema Beta Key

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina