1.     Mi trovi su: Homepage #8290403
    Ho giocato il primo livello perciò non fate domande su: Come?; Quando?; Perchè?

In pratica il livello inizia dall'assalto di Kratos a una città greca alla guida del titano del fuoco, durante il livello incontrerai vari nemici con forme e tipi diversi, per esempio gli scheletri (che per qualche assurdo motivo perdono sangue), i ciclopi, i centauri, le arpie, le chimere.
    Conprovata la formula del QTE, che stavolta sarà aiutata dalla posizione del tasto, se il tasto compare in alto significa /_\, se a destra O, se a sinista |=| e se in basso X, niente di più semplice se i tasti non fossero minuscoli.
    Inoltre ora i combattimenti permetteranno combo neutrali e animazioni spettacolari, oltre che alla possibilità di cambiare le armi al volo.
    Le texture e il dettaglio grafico risultano enormemente lavorate, oltre che alle varie animazioni e Finishing Move (nome mio), per citarne una quando colpisci i ciclopi devi colpirli fino a che non spunta il tasto O, poi si passa a un mini QTE che ti permetterà di salirgli sulla schiena e di controllarlo per massacrare i vari nemici, fino a che il mostro non abbia più energia e passare a un QTE in cui gli eliminate il grosso bulbo oculare che schizzerà sangue su Kratos fino a dipingerlo mentre lui stringe le parti (mooooooolto dettagliate) dell'occhio vivo; oppure le chimera che vanno uccise tre volte con tre QTE distinti.
    Passando alla Testa di Elio, non sembra molto utile a giudicare dal livello, ma vale comunque la pena staccargliela (basta vedere la scena per voler ripeterla sempre, e chi non la amerebbe) .
    Ci saranno anche sezioni di volo, o a bordo delle arpie (che verranno trucidate dopo l'uso) oppure a cavallo delle correnti d'aria con le ali di Icaro, le sezioni con le correnti d'aria sono strutturate in maniera migliore per i comandi stile Fly Simulator (con il tasto SELECT si può decidere se usare i comandi normali o invertiti) e per lo stile grafico eccezzionale, mentre le sezioni con le arpie sono parte integrante del Gameplay e risultano più scarne. Ecco una comparazione (Ok, se facevo la foto veniva uno schifio, le ho prese da internet, ma danno l'idea):

In più si aggiungono le definizioni dei corpi, anche nudi come vale per le arpie che hanno il seno in vista e ben dettagliato.

In definitiva il gioco merita 9/10, un punto in meno a causa del tasso eccessivo di sangue (non dico che è ingiustificato, ma dagli scheletri, GLI SCHELETRI)

Ecco un video per voi (proprio il livello di cui parlo, ma guarda):
    http://www.youtube.com/watch?v=9jIriYhKsFI&fmt=18

2. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8290405
    il sangue è una componente essenziale per un titolo butale come questo..
    non avendolo provato non posso dare un valutazione personale, Ma posso dire che ho accumulato molta ansia in attesa di questo titolo unico!
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8290407
    shabalayaril sangue è una componente essenziale per un titolo butale come questo..
    non avendolo provato non posso dare un valutazione personale, Ma posso dire che ho accumulato molta ansia in attesa di questo titolo unico!

Sì, ma il troppo sangue non intendo a scopo del gioco, io intendo "Con le tecnologie che avete adesso mi fate uscire il sangue da uno scheletro? Cioè questo va bene Ma questo è impossibile

4.     Mi trovi su: Homepage #8290409
    Ci credo, basta vedere la scena della Chimera (è nel video il cui link è alla fine del primo post) e quella della testa di Elio (scena nel video e immy nel post)

Chi mi spiega come mettere l'embed di Youtube nel sito, mi esce codice HTML disattivato e non so come attivarlo, se lo attivo metto il video

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8290410
    Personalmente mi sembra spettacolare! O_o Come per i predecessori... non vedo l'ora! :)
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  6.     Mi trovi su: Homepage #8290412
    che cazzo de giocone che è... porca miseria qnt è ignorante kratos nn vedo l'ora che esce !!!
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

God of War III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina