1.     Mi trovi su: Homepage #8290414
    vorrei più poster io, [EDIT: la concorrenza] mette ogni mese dei posteroni 50x80 circa davvero belli! credo sia una buona idea mettere dei poster, o anche piccoli, ogni tanto magari ongi 2-3 mesi! così ogni gamer potrà tappezzarsi al campera di bei posteroni dei suoi personaggi preferiti!

p.s.
    l'ho scritto qua questo topic, perchè non sapevo in che altra sezione lo avrei potuto scrivere :wink:

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
    ACCESSORI: Ps3 80 gb , 2 sixasis, 1 dualshock3, HeadSet Wireles sony, PsEye!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8290415
    giusto ......ma [edit: la concorrenza] costa quasi 5 euro.......e devi contare che anche il prezzo di play gen aumenterebbe con l' inserimento di poster
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8290416
    Iron Girellavorrei più poster io, [edit]mette ogni mese dei posteroni 50x80 circa davvero belli! credo sia una buona idea mettere dei poster, o anche piccoli, ogni tanto magari ongi 2-3 mesi! così ogni gamer potrà tappezzarsi al campera di bei posteroni dei suoi personaggi preferiti!

p.s.
    l'ho scritto qua questo topic, perchè non sapevo in che altra sezione lo avrei potuto scrivere :wink:

Buona idea per i poster, ma stai facendo pubblicita esplicita a riviste concorrenti! :)

Anche tu mix95...

Editate!:steam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8290417
    Infatti, sarebe proprio bello che facessero i poster almeno ogni 2-3 mesi come hai detto tu e poi se li farebbero ogni tanto nn credo che aumenterebbe il prezzo, in master consol nn mettono solo poster ma pure qualche fumetto o qualcos'altro e il prezzo e sempre lo stesso
  5.     Mi trovi su: Homepage #8290420
    è già la terza disc uguale xD!

Evidentemente molti utenti (io per primo) vorrebbero che con play gen uscissere dei poster, ma la redazione non ci sente da quest'orecchio XD

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8290421
    Naked Snake 95è già la terza disc uguale xD!

Evidentemente molti utenti (io per primo) vorrebbero che con play gen uscissere dei poster, ma la redazione non ci sente da quest'orecchio XD

La redazione ci sente benissimo, come dimostrano le diverse discussioni sull'argomento che avreste dovuto trovare usando la ricerca ;)
    Riposto articolando meglio, poi chiudo per evitare doppie e triple discussioni:

Allegando poster che non fossero della stessa misura della rivista il prezzo salirebbe, e non riteniamo opportuno far pagare a tutti il desiderio di qualcuno.
    Se si troverà il modo di proporre poster all'interno di iniziative "collaterali" a PlayGen saremo i primi a esserne felici. Ma la rivista ci teniamo che resti più possibile la rivista di tutti, accessibile a tutti e abbordabile economicamente per tutti.

[commento genereale] più poster!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina