1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8290481
    Un saluto a tutti gli utenti ed a tutta la Redazione di questa fantastica rivista!

Ho la PS3 da Maggio (regalo di Nozze :w00t:) ed ho subito cercato una rivista ad essa dedicata... non potevo scegliere di meglio! Mi piace molto. :thumbsup:

Parlando di me... mi chiamo Marco, scrivo dalla Prov. di Monza & Brianza, ho 29 anni e lavoro con i computer (sistemo e riparo pc, reti ecc ecc) da diversi anni. Come avrete intuito sono sposato da quasi 7 mesi. Sono appassionato di tecnologia, cinema, videogiochi ed informatica.

Presiedo ed Amministro IL Club dedicato alle Opel Astra e non solo (Astra Club Italia) con Sito e Forum (link in firma) dove metterò sicuramente un link a Playgen!

Oltre alla PS3 ho una PS2 slim che ho "ripreso" (ri.. perché la mia precedente l'avevo "data dentro" per la WII in passato ma poi l'ho ripresa, usata, per avere gli episodi precedenti delle 2 saghe che adoro di più: MGS e GOW).

In firma ho, bene o male, messo tutto. :wink:

Direi che vi ho annoiato già abbastanza :laugh:

Grazie a tutti, ci si legge nel Forum!

Ciao a tutti!
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -

Ciauz a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina