1.     Mi trovi su: Homepage #8290494
    Final Fantasy !!!!!! Kingdom hearts e Dragon quest sono ottime saghe ma nn reggono il confronto con Final Fantasy !!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  2.     Mi trovi su: Homepage #8290497
    Vegeta Ssj2Mi spiace x Final Fantasy e Kingdom Hearts, ma x me la migliore resta Dragon Quest!

Devi ammettere però che la scelta è dura eh!! :laugh: cmq quoto del "Re maledetto" ce n'è uno solo!!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8290502
    Io ho votato Kingdom Hearts,perchè secondo me è il miglior gioco che ha fatto la square enix,ed è quello che conosco di più :laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

mitica square...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina