1.     Mi trovi su: Homepage #8290579
    A quanto detto da un membro del forum di NeoGaf, il 10 Dicembre verrà rilasciato il FW 3.15.
    Qui di seguito la lista non completa dei cambiamenti

• Risolto il problema dell'associazione dei controller

• I PSP minis saranno ora giocabili dalla PS3

• Possibilità di trasferimento dati da 2 o più console collegate in rete (Ottimissima cosa per chi ha 2 o più console in casa)

Aggiornamento:
    La notizia è diventata ufficiale

1. Connettere entrambe le PS3 con un cavo LAN. La PS3 CON LA QUALE eseguire il backup deve essere collegata alla TV
    2. Andate nel menu [Impostazioni del Sistema], e quindi [Utilità Trasferimento Dati]
    3. Seguire le istruzioni su schermo
    4. Una volta trasferiti i dati, seguire le istruzioni su schermo e collegare la seconda PS3 alla TV.
    5. Se i contenuti sono Giochi scaricato dal Playstation Store, è necessario attivare il Sistema PS3 per il Gioco andano in Gestione Account -> Attiva Sistema e attivare la console per i contenuti di tipo Gioco.

Riguardo invece ai Minis, sarà possibile giocare a tutti i vecchi Minis su PS3 dal 17 Dicembre in poi!

Se avete scaricato un Minis PRIMA di questa data, dovete riscaricarlo (dal 17 in poi) andando nella cronologia dei Download.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8290580
    5. Se i contenuti sono Giochi scaricato dal Playstation Store, è necessario attivare il Sistema PS3 per il Gioco andano in Gestione Account -> Attiva Sistema e attivare la console per i contenuti di tipo Gioco.

ma che cavolata è??e poi i famosi rumor di un'aggiornamento in grado di rendere la play retrocompatibile?? voci infondate ?? la sto aspettando da tempo...ma mi sa che la storia della god of war collection sia un modo per dirci " no, vara è impossibile la retrocompatibilità via firmware ..." ... boh...

FirmWare 3.15 Rumour

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina