1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8290635
    Volete aumentare i vostri messaggi?questo è il post giusto scrivete tutte le cazzate che vi passano per la mente
    :lol::w00t::001_cool::puh2::tongue_smilie::blink:

shalala!

-----------

NOTA DEL PERFIDO MODERATORE:
    OK, facciamo così:
    Questo topic, che adesso è in evidenza, può restare aperto e venire usato per scrivere quello che vi pare (senza ovviamente esagerare o contravvenire alle regole del forum e della buona educazione).
    Di conseguenza, se vi viene voglia di aprire un qualsiasi nuovo topic che sia privo di spunti di discussione, evitate di farlo e dirottate qui la vostra creatività. In caso contrario, il topic in questione verrà chiuso senza preavviso. Trasgrezzioni ripetute ferranno premiaten kon gravizzime ammonizionen und inappellabile ban!!!

Buon divertimento.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8290636
    Arus91Volete aumentare i vostri messaggi?questo è il post giusto scrivete tutte le cazzate che vi passano per la mente

shalala!

nn dovrebbero valere come +1??
    cmq W il pessimismo
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8290637
    Arus91Volete aumentare i vostri messaggi?questo è il post giusto scrivete tutte le cazzate che vi passano per la mente
    :lol::w00t::001_cool::puh2::tongue_smilie:

shalala!

gli admin hanno detto che non può floddare nemmeno nell'OT e né tanto meno crendo Topic apposta per farlo. Nei casi più eccezionali ti ammoniscono. Nei casi più normali ti chiudono il topic :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8290638
    aleeee forza viola aleeee..................

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  5.     Mi trovi su: Homepage #8290639
    auguri di buon natale,

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  6.     Mi trovi su: Homepage #8290640
    sta cosa del messaggio corto di playgen sta sulle p***e
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  7. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8290641

shalala!

-----------

NOTA DEL PERFIDO MODERATORE:
    OK, facciamo così:
    Questo topic, che adesso è in evidenza, può restare aperto e venire usato per scrivere quello che vi pare (senza ovviamente esagerare o contravvenire alle regole del forum e della buona educazione).
    Di conseguenza, se vi viene voglia di aprire un qualsiasi nuovo topic che sia privo di spunti di discussione, evitate di farlo e dirottate qui la vostra creatività. In caso contrario, il topic in questione verrà chiuso senza preavviso. Trasgrezzioni ripetute ferranno premiaten kon gravizzime ammonizionen und inappellabile ban!!!

Buon divertimento.

okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Faccio speed art gratis!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8290642
    Saaaaaaaalve a tutti ragaaaaaaa!!

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  9.     Mi trovi su: Homepage #8290643
    ragazzi nn sapete ke mi e successo:ieri sn uscito con la mia ragazza,verso le 10.30 noi stavamo passeggiando per i cavoli nostri qnd un b*******o ubriaco e forse anche drogato ha sbandato con la macchina ha preso in pieno la mia ragazza scaraventandola in aria causandoli gravi danni fratture scomposte dappertutto e un sospetto trauma cranico a me invece x fortuna e andata meglio 16 punti di sutura al braccio destro nn sapete quanto fa male.......
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  10.     Mi trovi su: Homepage #8290644
    Saaaaaaaaaaaaaaaaalve ragaaaaaaaaaaaaazzi!!

11.     Mi trovi su: Homepage #8290645
    Ora me ne vado ragazzi........grazie ancora della compagnia......a domani........

12.     Mi trovi su: Homepage #8290646
    Heilà ecco il fox!!Bentornato!

13.     Mi trovi su: Homepage #8290647
    Si può stare sul forum a mezzanotte e 20 ascoltando lo Zoo di 105 in replica????

Si ke si può, lo faccio da una settimana :lol:

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  14.     Mi trovi su: Homepage #8290648
    Raga, ho una cosa da chiedervi, come si fa a quotare più cose nello stesso post? non l'ho mai capito :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  15.     Mi trovi su: Homepage #8290649

:( perchè mai dovrei voler aumentare i miei messaggi [si vince qualcosa?]

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

Zona OT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina