1.     Mi trovi su: Homepage #8391016
    tutte le più grandi case discografiche sono in crisi, pure la EMI (la casa discografica dei Beatles e dei Rolling Stones) dato che tutti scaricano musica, sia pirata che non!
    Niente più cd D:

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
    ACCESSORI: Ps3 80 gb , 2 sixasis, 1 dualshock3, HeadSet Wireles sony, PsEye!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8391020
    Io ascolto musica solo da CD e i-pod,ma non scarico musica....sarà meglio che incominci a cercare un programma per scaricare musica gratis:lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8391024
    Capisco il cambio da DVD a Bluray, come lo è stato per le VHS, ma non credo che i CD saranno rimpiazzati o eliminati del tutto!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

Entro tre anni spariranno dalla circolazione tutti i CD di musicaa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina