1.     Mi trovi su: Homepage #8391029
    Avatar ha una storia molto bella ma sotto l'aspetto tecnico non ci siamo proprio,una vera delusione: tantissimi bug,gameplay poco fluido,texture di scarsa qualità,animazioni che fan gelare il sangue ( in poche parole animazione robotiche)un sonoro deludente sotto ogni aspetto,i controlli sono un disastro vero e proprio.Forse ma dico Forse, l'unico punto di forza di questo gioco è la modalità campagna....ma bisogna avere fegato per finirla.
    Insomma sconsiglio assolutamente di comprare questo orribile gioco.....fidatevi butta 70 euro al vento....3/10....mi raccomando fate attenzione a questi bidoni
    Ciao alla prossima :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8391030
    Mi sono sempre chiesto di come era il gioco.
    Ho da poco visto il Trailer del Film al cinema e ho sentito tanta pubblicità su questo Avatar, anche su Home.

Credo che sia meglio il film rispetto al videogioco, nel film (a quanto da me capito nei 3 minuti del trailer) si basa sullo straniamento.
    Cioè, e se voi foste gli alieni invasi dagli umani\marines?

Strano, eh? :tank:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8391031
    elBarto 95Avatar ha una storia molto bella ma sotto l'aspetto tecnico non ci siamo proprio,una vera delusione: tantissimi bug,gameplay poco fluido,texture di scarsa qualità,animazioni che fan gelare il sangue ( in poche parole animazione robotiche)un sonoro deludente sotto ogni aspetto,i controlli sono un disastro vero e proprio.Forse ma dico Forse, l'unico punto di forza di questo gioco è la modalità campagna....ma bisogna avere fegato per finirla.
    Insomma sconsiglio assolutamente di comprare questo orribile gioco.....fidatevi butta 70 euro al vento....3/10....mi raccomando fate attenzione a questi bidoni

Bè ...... grazie per le info .... :wink:
    ... comunque la notizia già circolava nell'aria :blush:
    bevici sù usandolo come sotto-bicchiere :lol:
    o aspetta che perlomeno sti farabutti di produttori
    risolvano qualche bug con qualche patch . :thumbsup:
    Roberta Giarrusso
  4.     Mi trovi su: Homepage #8391032
    elBarto 95Avatar ha una storia molto bella ma sotto l'aspetto tecnico non ci siamo proprio,una vera delusione: tantissimi bug,gameplay poco fluido,texture di scarsa qualità,animazioni che fan gelare il sangue ( in poche parole animazione robotiche)un sonoro deludente sotto ogni aspetto,i controlli sono un disastro vero e proprio.Forse ma dico Forse, l'unico punto di forza di questo gioco è la modalità campagna....ma bisogna avere fegato per finirla.

scusami una cosa il computer ce l'hai e grazie a dio dopo la donna e la play station(1,2,3) ci ha donato you tube...quello che voglio dirti apparte seguire il tuo istinto ma nn sei capace ad andare ad informarti con qlk video prima di comprare? io le uniche volte che nn ho fatto così ho preso i due bidoni di prince of persia e the darkness quindi...la prossima volta informati prima!! e soprattutto vallo a vendere subito!
    e
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8391033
    Non posso giudicarlo perchè nn l'ho giocato.Ma nn me ne hanno parlato molto bene.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  6.     Mi trovi su: Homepage #8391037
    E poi .....
    è quasi sempre la stessa storia ....
    per i film - game , spendono sempre
    cifre esorbitanti a pagarsi la licenza
    che poi di risorse per sviluppare un buon game ,
    quasi non ne restano altri ......
    .... ed ecco che la fregatura è dietro l'angolo ..... :(
    Roberta Giarrusso
  7.     Mi trovi su: Homepage #8391040
    Ventuspensavo fosse per ps2 a vedere il triler

anche io infatti cercavo quello per ps3....ma inutilemente...lo stavo già vedendo:sweatdrop:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina