1.     Mi trovi su: Homepage #8392167
    ciao a tutti!!! il primo gioco che ho comprato per ps3 e stato gta 4 a cui confermo il voto che ha dato playgeneration ma per mirror's edge e assassin's creed 2 non sn daccordo per nnt perche a mirror's edge hanno dato 95 ma io gli darei massimo 92 perche nn si fa nnt di che oltre a saltare da un palazzo all'altro e a colpire gli avversare e poi dura troppo poco!!! Poi per AC2 hanno dato 91 ma io nn sono daccordo perche ad AC hanno dato 93 e nel secondo episodio danno 91? ma mica andiamo a scendere? cosa ne pensate voi che leggete questo commento?????:blink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8392168
    Io a mirror's edge avrei dato lo stesso identico voto...è originale,divertente e i comandi molto immediati.Mi sono divertito davvero giocandolo,cosa che non succede molto spesso.L'unica pecca è la longevità:è troppo breve.
    Per assassin's creed 2 sono sostanzialmente d'accordo.Avrei dato un voto più alto rispetto al predecessore,e non "solo" 91,io sarei andato sul 94/95.

PS:prima che mi uccidiate,posso dire che a GTA IV non avrei dato più di 88?XD
    Nei miei sogni tormentati,
    vedo questa città.
    Silent Hill.
    Mi promettesti che un giorno
    mi ci avresti portato.
    Ma non lo hai mai fatto.
    Adesso sono lì da sola...
    Nel nostro "posto speciale"...
    Ti aspetto...

Silent Hill 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8392169
    io ho mirror's edge e l'unico suo difetto secondo me è quello come ha spiegato te ke dura veramente troppo poco ma per il resto è davvero spettacolare, è un gioco innovativo (andiamo è fantastico fare parkour in un gioco in prima persona:lol:)
    mentre io ad assasin's creed sia al primo ke al secondo nn ho mai giocato anke se l'ho visto spesso ma penso ke sia anke qst un ottimo gioco.
    sn rimasto sorpreso pure io dal fatto ke il secondo capitolo abbia ricevuto una valutazione inferiore al primo ma penso ke il secondo sia migliore x varietà di missioni e capacità del protagonista.
    conclusioni: mirror's edge per me si merita il voto ke playgen gli ha assegnato ovvero 95;
    mentre ad assasin's creed 2 (ripeto senza averlo mai giocato ma avendolo visto in diverse occasioni) credo ke anke a questo darei una valutazione intorno al 94:thumbsup:

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  4.     Mi trovi su: Homepage #8392170
    niko bellicciao a tutti!!! il primo gioco che ho comprato per ps3 e stato gta 4 a cui confermo il voto che ha dato playgeneration ma per mirror's edge e assassin's creed 2 non sn daccordo per nnt perche a mirror's edge hanno dato 95 ma io gli darei massimo 92 perche nn si fa nnt di che oltre a saltare da un palazzo all'altro e a colpire gli avversare e poi dura troppo poco!!! Poi per AC2 hanno dato 91 ma io nn sono daccordo perche ad AC hanno dato 93 e nel secondo episodio danno 91? ma mica andiamo a scendere? cosa ne pensate voi che leggete questo commento?????:blink:

Mirror' s Edge l' ho comprato questa estate ma non l' ho finito ancora perchè per me è davvero un gioco difficile e non l' ho più toccato (basta sbagliare di 1 mm il salto che ci spiaccichiamo al suolo :steam: !!!). L' idea di fondo è rivoluzionaria perchè offre un gameplay innovativo, una ventata d' aria fresca per i giochi di azione in prima persona, la trama è a suo modo intrigante, ma il doppiaggio e le sequenze di intermezzo in cel shading sono orrende...
    Darei:
    Grafica 93 - viva e colorata, ma le sequenze di intermezzo in cel shaiding se le potevano risparmiare...
    Sonoro 70 - doppiaggio e soundtrack pessimi!
    Divertimento 95 - il gameplay è davvero innovativo, anche se è difficile è comunque un film d' azione vissuto in prima persona!
    Longevità 95 - le sfide a tempo incitano a rigiocarlo sebbene la storia duri poco...
    Voto finale 93
    -------------
    Assassin' s Creed 2 è comunque un vero sequel, che ha saputo apportare vere modifiche al monotono gameplay del primo capitolo.
    Darei:
    Grafica 90 - la realizzazione generale è buona, le città sono ottime ma i personaggi secondari non sono realizzati bene e le texture sono molto scarse...
    Sonoro 91 - Doppiaggio ben realizzato e musiche ok
    Divertimento 94 - Ci sono molte più cose da fare rispetto al primo, monotono capitolo
    Longevità 95 - Essendoci molte più cose da fare il gioco dura di più...
    Voto finale 90
    -------------
    A e volevo rispondere alla tua affermazione dove dici che dato che il primo Assassin' s Creed aveva preso 93, il secondo doveva prendere di più...
    Nel seguito dei giochi l' impatto non è mai come quello regalato dal predecessore...per ottenere un voto più alto bisogna regalare davvero una bella esperienza con un sacco di novità...e Assassin' s Creed 2, sebbene abbia migliorato molti comparti del primo capitolo, non restituisce l' impatto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8392172
    _NEMESIS_mirror's edge = 96
    assassin's creed 2 = 68

Perché così poco?Io l'ho provato da alcuni miei amici e l'ho trovato fantastico.
    Non l'ho provato fino in fondo ma sono sicuro che gli darei minimo 90.
    Invece di Mirror's Edge ho provato solo la demo ma già mi piace.Non avendo provato la versione definitiva non posso giudicare ma non credo che gli darei meno di 92.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

6.     Mi trovi su: Homepage #8392174
    _NEMESIS_mirror's edge = 96
    assassin's creed 2 = 68

io il contrario:thumbsup:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8392177
    mirror's edge =per me è un gioco da 91(originale ma troppo breve e con qualche difetto nel comparto sonoro

assassin's creed =93 soprattutto per la cura dei dettagli nella realizzazione delle citta e degli edifici più importanti
    (cmq dite che non è giusto che a un sequel come AC2 sia dato di meno all'uno ma non pensate che AC2 è valutato secondo gli standard attuali e se l'1 dovesse essere rirecensito prenderebbe sicuramente di meno tipo un 85)

assassin's creed 2 e mirror's edge che voto dareste??????????????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina