1.     Mi trovi su: Homepage #8392352
    allotra dopo DMC4 credo che il cinque potrebbe essere anche migliore ( o uguale perche il gioco e bellissimo), GOW 3 perche cmnq nn avendoli giocati, ho provato la demo di GOW 3 e me ne sn innamorato avendo anche una grafica pazzesca, alla mia lista agg anke The Last Guardian xk secondo me comn quella grafica cel shading e con la storia che si preannuncia molto commuovente, FF13 é semplicemente fantastico dopo aver giokato a FF10 (che mi ha davvero catturato) credo che questa sia un altra promessa firmata square enix, chiudo con Crisis 2 dicendo che nn solo innumerevoli giocatori ne sn rimasti shockkati ma una volta visto i video di gameplay sul prequel nn c'e nnt da spiegare....:thumbsup:

il forum dello svago piu divertente con giochi nella sezione off topic, musica e video nella music e video zone.....ISCRIVETEVI http://lascuolauccide.forumfree.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage #8392354
    Io li prenderò tutti ma non tutti per la PS3.

Crysis 2 lo prenderò per PC...la grafica PC è superiore a quella di tutte le console;

God Of War 3 lo prenderò naturalmente per PS3 essendo una esclusiva;

I restanti li prenderò per xbox360 per una mia personale comodità ad usare il gampeda microsoft rispetto a quello ps3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8392356
    FFXIII, GOWIII e DMC 5......
    sono tutti titoli ke un vero giocatore nn puo nn avere nella sua collezione.....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate

Allora...... Devil May Cry 5, God of War 3, Final Fantasy 13, e... Crisis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina