1.     Mi trovi su: Homepage #8392497
    Ho ottenuto l'autorizzazione per questo Thread dalla splendida Giul in persona :) Spesso li nomino e molti non sanno chi sono,vi chiarisco l'idee io :thumbsup:. Giul&Fed sono un ragazzo e una ragazza che doppiano i membri dell'Organizzazione XIII in modo comico,dando una personalità bizzarra a ciascun membro,precisamente:
    Xemnas è l'unico normale,Xigbar è semplicemente un burlone,Xaldin bestemmia ed è un cuoco,Vexen è perennemente raffreddato,Lexaeus è muto,Zexion è emo,Saix è un gatto,Axel è odiato da tutti,Demyx è un truzzo,Luxord è un playboy,Marluxia è gay,Larxen(come marluxia),Roxas adora il gelato.Penso vi farà più ridere vederlo che leggerlo :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=UnpXhwOIxjA
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8392498
    .Bahamut.Ho ottenuto l'autorizzazione per questo Thread dalla splendida Giul in persona :) Spesso li nomino e molti non sanno chi sono,vi chiarisco l'idee io :thumbsup:. Giul&Fed sono un ragazzo e una ragazza che doppiano i membri dell'Organizzazione XIII in modo comico,dando una personalità bizzarra a ciascun membro,precisamente:
    Xemnas è l'unico normale,Xigbar è semplicemente un burlone,Xaldin bestemmia ed è un cuoco,Vexen è perennemente raffreddato,Lexaeus è muto,Zexion è emo,Saix è un gatto,Axel è odiato da tutti,Demyx è un truzzo,Luxord è un playboy,Marluxia è gay,Larxen(come marluxia),Roxas adora il gelato.Penso vi farà più ridere vederlo che leggerlo :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=UnpXhwOIxjA

Ma io li conosco benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho visto e scaricato tutti i loro filmati sono bellissimi. I miei preferiti sono:
    - a volte ritornano
    - intervista di Axel(che io adoro mentre loro lo odiano, ma sono forti cmq:thumbsup:)
    -in cucina con Xaldin
    -e a ben pensarci anche...tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #8392499
    fantastici^^
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8392501
    .Bahamut.Mi dispiace solo che non ne fanno più..però sono sempre occupati e testimonio io che lo so.

:yes: è un peccato però La scomparsa di Xaldin è troppo forte...hihi lancio del cinghiale...hihi

Aggiungo anche i tre teledemix stupendi!!!!
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Giul&Fed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina