1.     Mi trovi su: Homepage #8392531
    Ciao PlayGen mi servirebbe un aiuto,a Natale dovrei comprarmi una TV ma la grafica PS3 va bene anche con un HD Ready?? In parole povere quanta differenza c'è tra Full HD e HD Ready?? CIAO
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #8392532
    Allora, per godere a pieno di un Full HD sono necessarie dimensioni abbastanza grandi del pannello, le differenze con un HD Ready sono minime de si acquista un tv Full HD di dimensioni "ridotte".
    Poi devi tenere conto delle distanze, se hai a disposizione poco spazio opta per un HD Ready, se lo spazio (e i soldi) non sono un probblema, prenditi un Full, ma ti ripeto, se te lo prendi a 32'' la maggiore qualità non la noti. ;)
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8392533
    La differenza principale tra un televisore HD-Ready e un Full HD è la risoluzione nativa. Per gli HD-Ready deve essere di almeno 1.280×720 pixel, per i Full HD di 1.920×1.080 pixel. I televisori Full HD sono inoltre in grado di gestire tecnologia 1080p dove la “p” sta per segnale progressivo, mentre gli HD-Ready si limitano al 1080i, dove la "i" indica interlacciato.
    In modalità progressiva un’immagine video viene formata dall’alto verso il basso in modalità continua. In quella interlacciata, meno esigente per quanto concerne la banda portante, l’immagine si forma alternando le righe pari a quelle dispari, generando un’impercettibile sfarfallio dell’immagine. Se si considera che i lettori Blu-ray (integrato in Ps3) sono in grado di generare immagini 1080p a 1.920×1.080 pixel, verrebbe da dire che i televisori Full HD siano la scelta ottimale, ma questo non è sempre detto. Infatti la differenza reale apprezzabile di qualità video tra un HD-Ready e un Full HD, come ha già detto Hidedanielejima, è praticamente impossibile da percepire in uno schermo inferiore ai 32". Quindi se hai una disponibilità economica e anche dello spazio da utilizzare, buttati su un 40" Full HD, altrimenti per dimensioni inferiori basta un televisore Hd Ready.

AIUTO:TV HD Ready o Full HD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina