1.     Mi trovi su: Homepage #8393539
    Davvero misera :lol: ma c'è da dire che ho la ps3 da 5gg, in ogni caso questi (per ora) sono i miei giochi.

- Uncharted
    - Uncharted 2
    - MGS 4
    - InFamous
    - Little Big Planet

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
    Console in Possesso: PS3 Slim 250 Gb, Playstation, Xbox360 Limited Edition RE5, Xbox, Nintendo Ds Lite, Psp 3004
  2.     Mi trovi su: Homepage #8393548
    Si è appena aggiunta alla mia collezione Little Big Planet :tongue_smilie: spero di aver fatto un buon acquisto.

Console in Possesso: PS3 Slim 250 Gb, Playstation, Xbox360 Limited Edition RE5, Xbox, Nintendo Ds Lite, Psp 3004
  3.     Mi trovi su: Homepage #8393549
    PochaccoSi è appena aggiunta alla mia collezione Little Big Planet :tongue_smilie: spero di aver fatto un buon acquisto.

certamente , davvero un buon acquisto ( e bella collezzione ! )
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8393553
    Mcx_95belle scelte!se ti devi comprare qualche altro gioco io ti consiglio di comprare assassin's creed 2 oppure modern warfare 2 oppure se sei un appassionato di calcio prendi fifa 10!:thumbsup:

Questi due giochi ce l'ho per la xbox360...comunques grazie per i consigli :thumbsup:

My Collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina