1.     Mi trovi su: Homepage #8393630
    il titolo dice tutto,per me oltre a parlare poco di GoW 3 mi è sembrato "poco natalizio" e se il calendario, anche se molto bello, fosse stato più grande sarebbe stato meglio....mi è piaciuto moltoinvece i consigli sui regali di natale e i siti in cui si possono comprare i giochi, e per voi?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #8393631
    A me sono piaciuti parecchio i reportage sui regali natalizi (in particolare su i regali un po + pacchiani :lol:) e i due parallelismi tra PSP GO / PSP 3000 - PS3 FAT / PS3 SLIM
    Tra le cose che nn mi sono piaciute nn ho nulla da segnalare!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8393632
    claudio panizzoil titolo dice tutto,per me oltre a parlare poco di GoW 3 mi è sembrato "poco natalizio" e se il calendario, anche se molto bello, fosse stato più grande sarebbe stato meglio....mi è piaciuto moltoinvece i consigli sui regali di natale e i siti in cui si possono comprare i giochi, e per voi?

Rispondo prima di chiudere, visto che l'ultimo numero si commenta nel 3d apposito.

La nota di Claudio è curiosa, ma coglie nel segno: in effetti è stata una decisione mia, perchè ci tenevo che fosse un numero più "ciccioso" possibile, anche a costo di sacrificare un po' di jingle bells. Lo speciale dell'anno scorso (pg35) era in effetti un numero più "speciale", ma secondo me meno ricco di contenuti rispetto a quello di quest'anno.

Faccio solo un esempio dei tanti: avevo fatto preparare al grafico una roba spettacolare a tema natalizio su FF XIII da usare nello speciale dei regali, ma quando ho dovuto scegliere tra mettere più roba o un art più naSalizio, ho scelto la prima opzione.

Magari l'art scartato lo useremo nel forum per il 3d degli auguri di naSale che vorrei aprire tra un po', perchè era davvero uno spettacolo, forse anche meglio del Kratos Natale.
  4. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8393635
    A me è piaciuto tutto! E' stato il numero più bello questo 48! E naturalmente aspetto con ansia il numero 49 ed a Gennaio sarà mio...Il problema è che dovrò aspettare poco meno di un mese...
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  5.     Mi trovi su: Homepage #8393636
    mi a piaciuto molto il reportage sulle edizioni limited dei vari giochi e la parte con le miniature e magliette dei protagonisti dei giochi_________(la spada di gow e bellissima sbavvv)anche il confronto tra le consol e i siti dove comprare mi anno tenuto attaccato al giornale_______-non mi e piaciuto per niente invece tutto quello spazio dedicato ai trucchi e alla lista di tutti i giochi platinum del momento ke conoscevo gia a memoria______insomma una decina di pagine ke avrei preferito contenessero news o recensioni di altri giochi______________CMQ SEMPRE I MIGLIORI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

6.     Mi trovi su: Homepage #8393637
    per me come sempre play gen è fantasctica... solo non capisco perchè hanno tolto nell'ultimo numero la rubrica delle domande dei lettori per inserire al suo posto una lunga carellata delle soluzioni dei giochi ..è per l'apertura nel nuovo forum?? a me è sempre piaciuta la rubrica e non mi dispiacerebbe rivederla ...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8393638
    magnamanga69per me come sempre play gen è fantasctica... solo non capisco perchè hanno tolto nell'ultimo numero la rubrica delle domande dei lettori per inserire al suo posto una lunga carellata delle soluzioni dei giochi ..è per l'apertura nel nuovo forum?? a me è sempre piaciuta la rubrica e non mi dispiacerebbe rivederla ...

No, ora ti spiego:

Dr.ManhattanIl numero di Natale è sempre stato "Speciale", nel senso che le news e la posta non c'è. Per questo escono 2 numeri nello stesso mese.

Come disse il Dr. ;)

cosa vi è piaciuto e cosa no dell'ultimo numero?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina