1.     Mi trovi su: Homepage #8393651
    ciau a tt, da ieri è presente sullo store AMERICANO la demo di dante's inferno.. x ki cm me avesse l'account usa e lo avesse provato, cosa ne pensate??? a me ha 1 pò deluso, sia x grafica ke se confrontato cn god of war 3 sembra 1 gioco da ps2 , sia xk è praticamente uguale ai vari gow, sia nei pulsanti ke in tt, poi anke il fatto di poter controllare i ciclopi proprio come sarà in gow 3,.. voi ke ne pensate?? dite la vostra.!!:wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8393653
    Lo comprerò anche se gli daranno 0 :lol:
    non è tanto il gioco, ma l'atmosfera che mi attrae tantissimo.
    poter visitare con un dante, versione guerriero, tutto l'inferno è semplicemente stupendo.
    ora come ora sono indeciso se farmi regalare per natale cod mw 2 oppure prenotare la death edition di dante's inferno che uscirà, purtroppo, il 31 gennaio, quindi dovrò aspettare 1 mese e passa :steam:

tornando alla demo. . . proprio 10 minuti fa un mio amico mi ha detto che sul playstore americano si poteva scaricare la demo di dante's inferno.
    è una troooppo bello !
    certo se la demo sarà uguale a quello che ho visto e rivisto su youtube la sorpresa non sarà troppa, però poter provare il gioco quasi 2 mesi prima è un bel vantaggio !
    ora sto scaricando la demo di bayonetta ( ci sta 2 anni :steam: ) che sarà abbastanza bella.

. . . Viva Dante's Inferno :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8393654
    Anche io ho giocato alla demo di Dante's Inferno e non sono daccordo con te. Il gioco graficamente è superbo e poi l'ambientazione è davvero stratosferica. Nel demo purtroppo non si riesce ad entrare all'inferno, ma comunque si può percepire quella che sarà l'ambientazione del gioco...da brividi.

E' vero che è un clone di God of War (alcuni quadri sono praticamente identici) ma io lo comprerò di corsa in quanto mi piace moltissimo.

Poi non significa nulla che assomiglia a God of War. E' come se io dicessi mi son comprato un gioco di guida e quindi non ne compro altri perchè alla fine i circuiti e le macchine sono le stesse....mi compro Call of Duty 1 e non comprerò più glia ltri perchè sono simili...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8393656
    provata la demo di dante's inferno. . m ha colpito, ma non tanto quanto mi aspettavo.
    come dice Cimmero79 la cosa più brutta è che non si può entrare nell'inferno, il gioco si chiama dante's inferno e non ci si può entrare ? :lol:
    credo che comprerò mw 2 e poi mi ingegnerò per prendere D's I ( non sapevo come abbreviare dante's inferno :lol: ).

dante's inferno demo da ieri su ps store USA!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina