1.     Mi trovi su: Homepage #8394677
    E' un gioco che consiglio a tutti,bellissimo.A dire la verità batman non mi è mai piaciuto molto ma dopo aver comprato questo gioco ho cambiato idea.Ha un grafica fantastica,i combattimenti sono mitici e poi è abbastanza longevo e puoi usare anche il joker in missioni fatte apposta per lui,fantastica anche la trama,consigliato.

voto:98
    E' un gioco fantastico,ricco di azione e puoi usare anche il joker!consigliatissimo!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8394678
    Davvero un ottimo gioco. Ottima grafica, ottimo audio con doppiaggio molto buono (molte voci, batman e jocker inclusi, presi dalla serie animata Italia1), giocabilità ad alti livelli, buona trama... direi che è un gioco da avere assolutamente per i fan di batman e per gli amanti del genere!

Mio voto: 96
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  3.     Mi trovi su: Homepage #8394680
    quasi quasi tra le prossime spese me lo compro si si mi avete convinto...:tongue_smilie:
    ero indeciso perchè nn volevo troppo sthealt ma ho visto i video e in più le recensioni e quindi ho deciso di prenderlo
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8394682
    Costa ancora troppo! aspetterò dopo le feste!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8394683
    Berserk79Costa ancora troppo! aspetterò dopo le feste!

Bhè però c'è da dire che saranno spesi bene, anche perchè Batman è un gioco da avere a tutti i costi...

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
    Console in Possesso: PS3 Slim 250 Gb, Playstation, Xbox360 Limited Edition RE5, Xbox, Nintendo Ds Lite, Psp 3004
  6.     Mi trovi su: Homepage #8394684
    PochaccoBhè però c'è da dire che saranno spesi bene, anche perchè Batman è un gioco da avere a tutti i costi...

Si si hai ragione ma sai stò tenendo in considerazione l'edizione speciale ( quella col batrang per capirci ) :laugh:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8394685
    Berserk79Si si hai ragione ma sai stò tenendo in considerazione l'edizione speciale ( quella col batrang per capirci ) :laugh:

Allora il discorso cambia :) in questo caso valuta bene perchè cmq sono soldi. :wink:

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
    Console in Possesso: PS3 Slim 250 Gb, Playstation, Xbox360 Limited Edition RE5, Xbox, Nintendo Ds Lite, Psp 3004
  8.     Mi trovi su: Homepage #8394686
    Berserk79Si si hai ragione ma sai stò tenendo in considerazione l'edizione speciale ( quella col batrang per capirci ) :laugh:

Mi dispiace ma devo informarti che la Limited di Batman: Arkham Asylum non è più reperibile (eccetto che usata ehe). Io avevo messo da parte la Limited al Blockbuster, tutto apposto e soprattutto era l' ultima in negozio nonchè in tutta la città (ho cercato in un sacco di negozi). Purtroppo quando sono andato a ritirarla:
    Io: Salve, sono venuto a ritirare la Limited Edition di Batman: Arkham Asylum per PS3. A nome di ... (non metto il mio nome per privacy)
    Commesso: Si solo un secondo...(rivolto al collega) scusa c' era una Limited per Batman per questo ragazzo
    Commesso 2: Si aspetta che vado a controllare in magazzino...
    (Passa qualche secondo)
    Commesso 2: No mi dispiace qui non c' è niente, sicuro di aver fatto mettere il nome nella lista?
    Io: Si si sicurissimo
    Commesso 2: Ma sei venuto a metterla da parte qui o hai chiamato?
    Io: qui...
    Commesso 2: Ba...mi dispiace...l' avranno venduta perchè non trovo niente...
    Io: Ma l' avevo messa da parte!
    Commesso 2: Con chi hai parlato?
    Io: Con il signore (indico il commesso 1)
    Commesso 1: L' avranno venduta per distrazione in settimana...
    Io: Vabbè fa niente comunque avete la versione normale?
    Commesso: Solo noleggio...
    Io: Arrivederci (tono incavolato :steam:). Esco e vado a comprare il gioco nel mio negozio privato.
    Questa è la storia di come non ho potuto avere la Limited di Arkham Asylum...:(
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8394687
    MadPlayer95

Evviva la serietà! :nosmile:
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  10.     Mi trovi su: Homepage #8394688
    [QUOTE=MadPlayer95;38134]Mi dispiace ma devo informarti che la Limited di Batman: Arkham Asylum non è più reperibile (eccetto che usata ehe).

L'ho trovata nuova in un negozio! a 85 euri! secondo te è troppo! tu a quanto l'hai trovata?

11.     Mi trovi su: Homepage #8394689
    MadPlayer95Mi dispiace ma devo informarti che la Limited di Batman: Arkham Asylum non è più reperibile (eccetto che usata ehe). Io avevo messo da parte la Limited al Blockbuster, tutto apposto e soprattutto era l' ultima in negozio nonchè in tutta la città (ho cercato in un sacco di negozi). Purtroppo quando sono andato a ritirarla:
    Io: Salve, sono venuto a ritirare la Limited Edition di Batman: Arkham Asylum per PS3. A nome di ... (non metto il mio nome per privacy)
    Commesso: Si solo un secondo...(rivolto al collega) scusa c' era una Limited per Batman per questo ragazzo
    Commesso 2: Si aspetta che vado a controllare in magazzino...
    (Passa qualche secondo)
    Commesso 2: No mi dispiace qui non c' è niente, sicuro di aver fatto mettere il nome nella lista?
    Io: Si si sicurissimo
    Commesso 2: Ma sei venuto a metterla da parte qui o hai chiamato?
    Io: qui...
    Commesso 2: Ba...mi dispiace...l' avranno venduta perchè non trovo niente...
    Io: Ma l' avevo messa da parte!
    Commesso 2: Con chi hai parlato?
    Io: Con il signore (indico il commesso 1)
    Commesso 1: L' avranno venduta per distrazione in settimana...
    Io: Vabbè fa niente comunque avete la versione normale?
    Commesso: Solo noleggio...
    Io: Arrivederci (tono incavolato :steam:). Esco e vado a comprare il gioco nel mio negozio privato.

Avrei creato un batarang sul posto e l'avrei lanciato in testa ad entrambi :sisi:
    Nei miei sogni tormentati,
    vedo questa città.
    Silent Hill.
    Mi promettesti che un giorno
    mi ci avresti portato.
    Ma non lo hai mai fatto.
    Adesso sono lì da sola...
    Nel nostro "posto speciale"...
    Ti aspetto...

Silent Hill 2
  12.     Mi trovi su: Homepage #8394690
    bastaaaaaaaaaaaaa voglio la ps3!!!

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

Batman Arkham Asilyum,fantastico.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina