1.     Mi trovi su: Homepage #8394733
    Già da qualche anno addietro eravamo abituati a need for speed come un simulatore di guida sempre uguale.....che ogni anno cercava di riportare le solite cose nei giochi nuovi.Adesso non è più così!!!! NEED FOR SPEED SHIFT è un capolavoro per gli occhi e con la sua giocabilità lo porta ad essere uno dei migliori nel suo campo....la novità che mi ha portato a parlarne così bene è l'inquadratura interna, riproposta come punto di riferimento.ADRENALINA PURA!!
    voto:97

in poche parole un gioco da non perdere!!
    NeSSuno_PUò_SenTirTi_UrlAre_NEllo_SPazIO

MY ID: hhyfy

CAMPAGNA COD MW 2 FINITA!!! liv. multiplayer 39
  2.     Mi trovi su: Homepage #8394734
    serialplayer94Già da qualche anno addietro eravamo abituati a need for speed come un simulatore di guida sempre uguale.....che ogni anno cercava di riportare le solite cose nei giochi nuovi.Adesso non è più così!!!! NEED FOR SPEED SHIFT è un capolavoro per gli occhi e con la sua giocabilità lo porta ad essere uno dei migliori nel suo campo....la novità che mi ha portato a parlarne così bene è l'inquadratura interna, riproposta come punto di riferimento.ADRENALINA PURA!!

in poche parole un gioco da non perdere!!

Prendo atto del tuo 97 .... :w00t:
    ma dato le mie finanze , preferisco attendere GT5 :wink:
    Roberta Giarrusso
  3.     Mi trovi su: Homepage #8394735
    [QUOTE=serialplayer94;33052]Già da qualche anno addietro eravamo abituati a need for speed come un simulatore di guida sempre uguale.....che ogni anno cercava di riportare le solite cose nei giochi nuovi.Adesso non è più così!!!! NEED FOR SPEED SHIFT è un capolavoro per gli occhi e con la sua giocabilità lo porta ad essere uno dei migliori nel suo campo....la novità che mi ha portato a parlarne così bene è l'inquadratura interna, riproposta come punto di riferimento.ADRENALINA PURA!!

in poche parole un gioco da non perdere!![/QUOTforse 97 è un po troppo ma concordo nel dire che è fantastico e la lista auto è tra le più esclusive mai viste
  4.     Mi trovi su: Homepage #8394737
    Grazie del consiglio ,
    qualche giorno fà , ho scaricato il demo ,
    e si capisce subito che la serie è a una svolta (anzi derapata per restare in tema) :laugh:
    Potendo lo avrei preso , ma non posso .
    Magari usato ......... o se costerà meno ........

P. S. ..... Ho dovuto rinunciare anche a Race Driver Grid in passato .
    Roberta Giarrusso
  5.     Mi trovi su: Homepage #8394739
    ho provato la demo, è innegabile che sia un gran bel gioco, ma ha perso il classico stile ( semplicemente stupendo ) need for speed. . .
    la caratteristica peggiore è non poter girare in macchina per una città. . .
    ti da un senso di libertà pari a quello di GTA.
    preferirei undercover o midnight club L.O.
    ma siccome non sono un appassionato di giochi di guida non ne compro manco uno :lol:

need for speed shift....UN CAPOLAVORO!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina