1.     Mi trovi su: Homepage #8394922
    Io dico sempre e solo Kakashi,so che non è il personaggio più forte,ma per me è così!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8394928
    Killerbee ovviamente^^la forza portante perfetta!
    ma anche il Raikage non scherza,Pain peccato che è morto,Madara è stra forte,Danzou senza quel braccio non vale niente,ma alla fine i più forti saranno (peccato) sicuramente Naruto e Sasuke.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8394929
    Danzo:è molto forte ma mi sta antipatico!
    Naruto:dopo l'addestramento da eremita è diventato molto potente ma non è niente in confronto a Sasuke.
    Sasuke:Forse il personaggio più potente del manga dopo Madara visto che ha susanoo e può cambiare la forma dell'amaterasu.Spero che lo sharingan lo faccia diventare cieco presto:è più antipatico di Danzo!
    Killer Bee:dopo Jiraya e Kakashi è il mio personaggio preferito:troppo simpatico.Mi sembra anche molto forte, perché ha il secondo cercoterio più potente e la samehada.Purtroppo è sicuro che akatsuki riuscirà a catturarlo, estrarrà l'hachibi dal suo corpo, poi succederà lo stesso con naruto, solo che 1 secondo prima del completamento dell'estrazione della volpe a nove code...succederà qualcosa.
    Madara:Il personaggio più potente del manga.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

4.     Mi trovi su: Homepage #8394934
    secondo me o e' pain(che si e lasciato sconfiggere ricordiamo)oppure hanzo delle salamandre detto il ninja dei sei sentieri perche possedeva il rin'negan
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

il migliore di naruto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina