1.     Mi trovi su: Homepage #8394943
    meeversecondo voi x me k devo comprare una psp...indipendentemente dal prezzo è meglio prendere la psp 3004 oppure la pspgo???:blink: sulla psp 3004 la modifica è fattibile? sulla go?

Se vuoi spendere un pò di più vai con la go, che ha lo schermo più grande mi sembra, e è più stilosa!!!
    Certo che anche se prendi la 3004 non cambia molto....

2.     Mi trovi su: Homepage #8394948
    Ti consiglio la 3004 la go è solo più bella esteticamente ma è solo uno spreco di soldi...e poi cn lo schermo più piccolo nn si capisce niente...
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8394951
    meevervabbè ho comprato la 3004... spero d aver fatto bene..
    :lol:

Per me hai fatto benissimo! :thumbsup: Certo la psp go è più "moderna" ma, a partire dal prezzo, ha troppi difetti che Sony non riuscira a colmare aggiungendo un lettore umd alla sua consolle. Oltretutto si concentra troppo su funzioni talmente inutili, madre di tutte, la possibilità di giocare utilizzando il dualshock3:blink:; ma è una consolle portatile! A cosa serve giocarci col dualshock??? :confused: Mah...

p.s. auguri per l'acquisto! :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8394954
    Hai fatto benissimo. Anche io qualche mese fa ho comprato la 3004, e ho fatto un affarone!Non c'è niente di meglio che aprire la custodia di un gioco e inserire l'UMD nel lettore, inoltre non tutti i giochi forse potrebbero non essere disponibili per la Go, come Kingdom Hearts BBS che potrebbe essere solo per la 3004.
    In pratica a mio parere è una fregatura sotto ogni aspetto, soprattutto per il prezzo! 249 € è un vero e proprio furto per una console che è addirittura senza lettore UMD! Complimenti per l'acquisto.

Sign by me
    Fantasy

psp 3004 vs pspgo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina