1.     Mi trovi su: Homepage #8395368
    Grazie a DIO adesso c'è il forum:thumbsup:.....Comunque, mi presento: mi chiamo Antonio ho 19 anni e scrivo dalla Sicilia, i videogame sono una delle mie tante passioni, dopo le macchine da corsa ovviamente:tongue_smilie:....Spero di conoscere della gente nuova e simpatica, come è stato fin'ora grazie a PS3!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8395369
    Benvenuto Antonio!
    Il mio nome è Kazama....Nick Kazama;a dire la verità mi chiamo Nicholas,ma tu puoi chiamarmi solo Nick:lol::lol::lol:
    Che generi di giochi ti piacciono?

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8395375
    Grazie a tutti del benvenuto... Ciao Nik è piacere conoscerti, i genere di giochi che mi piacciono sono molti, cioè quasi tutti, GDR, azione, guida, strategia, ecc.

Tanto da farti un'esempio ho GTA 4, Fall out 3, NFS e altri... avevo anche Metal Gear 4 ma purtroppo è rimasto dentro la mia vecchia ps3 per colpa del led giallo:steam::steam:

Finalmente ci conosciamo PLAYGENIACCI!!! XD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina