1.     Mi trovi su: Homepage #8395426
    L'altra sera stavo creando una trophy card quando su un sito scorgo la classifica mondiale. In prima posizione c'era un tale Hakoom che aveva nientepopodimeno che 5458 trofei e un centinaio di platini!!!!!!!:eek:
    Mah per me ha trovato un modo per truccare la trophy card perchè una cosa del genere è inconcepibile!
    Per caso voi conoscete qualcuno con più trofei?????

Giocando a:

2.     Mi trovi su: Homepage #8395427
    GiobbriL'altra sera stavo creando una trophy card quando su un sito scorgo la classifica mondiale. In prima posizione c'era un tale Hakoom che aveva nientepopodimeno che 5458 trofei e un centinaio di platini!!!!!!!:eek:
    Mah per me ha trovato un modo per truccare la trophy card perchè una cosa del genere è inconcepibile!
    Per caso voi conoscete qualcuno con più trofei?????

O ha baggato la trophy card o è pro...avra un centinaio di giochi tutti platinati :lol:

3.     Mi trovi su: Homepage #8395428
    e i trofei ke ha sono pure di giochi difficili xo ho dubbi xke ha il platino di ghostbusters ke avevan detto nn s potesse prendere x colpa di un bug online e mai risolto da aggiornamento xo bho cavolo
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

4. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8395429
    in realtà hakoom no ha buggato la trophy card...se andate sul sito americano ufficiale della playstation (www.us.playstation.com) in basso a destra potete inserire l'id di qualsiasi prsona del psnetwork...e potete constatare che ha davero tuttiquei trofei. probabilmente sono più persone che giocano con un solo account su playstation diverse...che ingiustizia!!!!!

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8395431
    sharinganin realtà hakoom no ha buggato la trophy card...se andate sul sito americano ufficiale della playstation (www.us.playstation.com) in basso a destra potete inserire l'id di qualsiasi prsona del psnetwork...e potete constatare che ha davero tuttiquei trofei. probabilmente sono più persone che giocano con un solo account su playstation diverse...che ingiustizia!!!!!

l'ho visto anchio sto tizio....potrebbe essere davvero cosi. anche se nn so se e possibile.. se e una persona sola e nn ha fatto trucchi questo oltre che a essere un fenomeno nn fa altro che giocare!!!!!!!! c'ha anche il platino di ufc! e di altri giochi che richiedono mesi x arrivare al platino!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8395435
    xsga3l'ho visto anchio sto tizio....potrebbe essere davvero cosi. anche se nn so se e possibile.. se e una persona sola e nn ha fatto trucchi questo oltre che a essere un fenomeno nn fa altro che giocare!!!!!!!! c'ha anche il platino di ufc! e di altri giochi che richiedono mesi x arrivare al platino!

lui spreca la sua vita giocando 10-18 ore al giorno stando alla play :lol:

7. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8395438
    ne ha 160 per la precisione e state tranquilli che non spreca la sua vita a giocare 10-18 ore al giorno con il suo account ci giocano 20 o piu persone e poi ha un sacco di trofei hackati prova anche tu a convincere 20 persone e giocare con lo stesso account e vedrai come sali di livello..... quindi sto hakoom e primo al mondo ma te sti cazzi e il bello che tutti sanno del suo trucchetto ormai e lui continua a vantarsi e anche chi gli sta dietro nella classifica trofei usa queste cose:thumbdown:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8395440
    GiobbriRagazzi ho grosse novità.
    Mi sono visto un video su Youtube in cui intervistano Hakoom e lui ammette di giocare 10-18 ore al giorno. Questo mi fa pensare che forse è veramente una sola persona malata da far paura.
    Guardare per credere:

http://www.youtube.com/watch?v=nj9SGvxh0og

e + di una=UNA VOLTA ONLINE AD UC 2,STAVO CON LUI IN SALA DA ATTESA,VEDO IL SUO PROFILO,NELLO STESSO ORARIO,IN CUI STAVA IN SALA D'ATTESA,HA PRESO 5 TROFEI A DARKSIDERS.

Hakoom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina