1.     Mi trovi su: Homepage #8395470
    ragazzi vi è piaciuto di piu zombie di cod5 oppure le operazioni speciali di mw2?
    io ancora gioco a zombie, le operazioni speciali dopo un pò stancano voi che ne pensate?
    io ne avrei messo uno simile a zombie magari un pò piu tecnico, come la mappa der riese di zombie oppure ancora più tecnico.
    con gli zombie islamici che attaccavano, sempre con i cani ed i vari potenziamenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8395471
    Le spec ops sono piu tattiche e difficili, sono un ottimo passatempo...
    Il nazizombie per quanto sia sublime alla fine annoia (certo quando le finirai alla fin fine anche spec ops annoiera ma è tutto cosi).

Mi devo ricredere al tempo della risposta era appena uscito MW2, mi pare, ed ho paura di essere stato poco "lucido".
    Sono tutti è due modalià spettacolari ma la Spec Ops dopo finite non le farai piu mentre Zombie, sopratutto in quattro, non annoia mai.
    Poi anche quest ultimo sa essere tattico, scelta di armi, ordine in cui prendere gli bonus, quale arma uppare per prima, posizione strategia e tanto altro...
    Spero che in balck Ops ci sarà zombie anche perche delle Special Ops al tempo della guerra fredda e vietnam boh...non c ele vedo proprio. :S

3.     Mi trovi su: Homepage #8395475
    Gli zombie di World at War sono una delle poche cose buone de COD 5 e mi sono piaciuti molto.
    Le Spec. Ops altrettanto sono bellissime e se giocate in compagnia risulta ancora più divertente.
    Diciamo che non mi annoia nessuna delle due opzioni.

ps. I nazi zombie dovrebbero tornare sul nuovo Call of Duty Black Ops

4.     Mi trovi su: Homepage #8395477
    fra_62Gli zombie di World at War sono una delle poche cose buone de COD 5 e mi sono piaciuti molto.
    Le Spec. Ops altrettanto sono bellissime e se giocate in compagnia risulta ancora più divertente.
    Diciamo che non mi annoia nessuna delle due opzioni.

ps. I nazi zombie dovrebbero tornare sul nuovo Call of Duty Black Ops

Quoto su tutto:thumbsup:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA

zombie o special ops?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina