1.     Mi trovi su: Homepage #8396201
    adm981)no
    2)penso di si
    3)forse

sintetico :lol:

per linux se leggi il confronto tra ps3 fat e ps3 slim a pag 89 del n° 48 vedrai i pro della fat e un punto a favore è linux, appunto disponibile solo per quest'ultimo modello.
    per i programmi, se ce ne dovessero essere, sicuramente saranno disponibili anche per la fat.
    la retrocompatibilità sarebbe una cosa stupenda, ma, io, non avendo la ps3 slim mi auguro che, se mai si potesse istallare un programma per la retrocompatibilità ( che ora non è disponibile ) per la slim, sia anche disponibile per la fat.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8396202
    1) Linux nn può essere installato su ps3slim, ma solo sulla vekkia versione di ps3
    2) Per ps3 ci sono i programmi ke si trovano nello store oltre quelli nn ci sono, forse altri programmi potevano essere installati se era installato Linux
    3) No. Si fantastica gia da tempo su un possibile aggiornamento ke renda possibile la retrocompatibilità ma a tuttora nn si sa nulla di certo
    I miei giochi: Assassin's Creed, Little Big Planet, Mirror's Edge, Infamous, Xmen Le Origini: Wolverine, Assassin's Creed II

programmi per ps3slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina