1.     Mi trovi su: Homepage #8396229
    Uno dei misteri che più misteri non si può (solo Krona-sama è più misteriosa)^^,arriva quando meno te lo aspetti,non sai mai chi colpirà e in che modo e sopratutto quando...è la morte,una cosa temuta da tutti (o quasi) io personalmente non la temo perchè penso che ci siano cose peggiori,e anche x il fatto che è inevitabile...voi invece?La temete o la affrontate con testa alta? a voi la parola.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8396230
    io non ho paura : tanto la morte prima o poi arriva ( quello che possiamo fare però e ritardarne la venuta, tenendo uno stile di vita adeguato e abbastanza salutare ! )
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8396231
    gulp...porta sfiga parlarne (si stirnge le palle)
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  4.     Mi trovi su: Homepage #8396233
    _HibrydTheory_Uno dei misteri che più misteri non si può (solo Krona-sama è più misteriosa)^^,arriva quando meno te lo aspetti,non sai mai chi colpirà e in che modo e sopratutto quando...è la morte,una cosa temuta da tutti (o quasi) io personalmente non la temo perchè penso che ci siano cose peggiori,e anche x il fatto che è inevitabile...voi invece?La temete o la affrontate con testa alta? a voi la parola.

Se hai letto la mia storia (in firma), puoi kapire ke so di ke parlo. Quando qualcuno sta per morire mostra ciò ke è veramente (nel mio caso un pagliaccio :lol:). Non ho avuto il piacere di sbirciare di là, ma credo ke qualcosa ci sia.

Concludo con un bel pensiero ke ho avuto in terapia intensiva:
    Non temere la morte, ne i morti, anzi fatteli piacere; tanto prima o poi ti unirai a loro

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8396235
    Roboto025gulp...porta sfiga parlarne (si stirnge le palle)

concordo con lui io pero invece di stringere le gratto farebbe troppo male stingerle hahah XD cmq forse un po la temo perke tutti la temono , la paura ke ti succeda qualkosa e grande e la sikurezza ke nn ti succeda nnt e poka quindi sinceramente cerco di viverla normalmente :laugh:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #8396236
    secondo alcuni studi affogare è la morte peggiore e più lenta...argh !

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8396237
    sackboy Gsecondo alcuni studi affogare è la morte peggiore e più lenta...argh !

si è perchè non hanno provato a farsi tagliare l'uccello!(io lo ho ancora al suo posto^^)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8396239
    _HibrydTheory_si è perchè non hanno provato a farsi tagliare l'uccello!(io lo ho ancora al suo posto^^)

:nuke::nuke:

9.     Mi trovi su: Homepage #8396240
    Angeal_94Che brutto: che tu dici "oddio sto morendo" in questo senso che ti accorgi che stai morendo

a me hanno raccontato di una signora che all'improvviso gridò"MUOIO!MUOIO!"
    e 2 secondi dopo è morta...

10.     Mi trovi su: Homepage #8396241
    Angeal_94Che brutto: che tu dici "oddio sto morendo" in questo senso che ti accorgi che stai morendo

Hai ragione....è quello che penso io.La morte secondo me deve arrivare veloce e indolore (cioè senza che tu te ne accorga).Quando invece ti trovi di fronte a una morte tipo affogare,soffocare o qualsiasi altra cosa che comunque ti metta in una situazione di essere cosciente è la cosa più atroce che possa capitare...si infatti.Dici:"sto morendo".Deve essere terribile.

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  11.     Mi trovi su: Homepage #8396243
    :( (si strizza di nuovo le palle)
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno

La Morte......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina