1.     Mi trovi su: Homepage #8396466
    io ce li ho entrambi e bhè ... nn è una scelta facile ... Resistance 2 è uno sparatutto (meglio ancora se hai già il primo) ma nn dura molto (io ho finito la campagna in 5 giorni) ma poi c'è l'ottimo online ... inFamous invece è un gioco d'azione che ti mette davanti a scelte morali (anche se di solito farai sempre la stessa) e di una longevità maggiore rispetto a Resistance 2 ... insomma dipende dai tuoi gusti: se vuoi un'avvincente sparatutto con un ottimo online prendi Resistance 2; se vuoi un'avventra stile GTA con molta libertà prendi inFamous. Spero d'esserti stato d'aiuto.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #8396470
    vai secco su resistance 2 ciao:thumbsup:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8396473
    ti consiglierei infamous, almeno per variare un pò dato che in questi ultime mesi escono solo FPS in prima persona...sono fantastici ma non se ne può più!

è solo un parere personale, poi dipende anche da che giochi hai già comprato.
    Se non hai mai comprato fps prendi Resistance 2, sennò inFamous

urgente meglio infamous o resistance 2 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina