1.     Mi trovi su: Homepage #8396487
    Dimmi se ho capito bene:
    hai appena finito la missione di gnr e tre cani ti ha detto di andare a Rivet City... ti riferisci a questa?
    Se è questa fai così.
    Vai all' entrata della stazione di Dupont Circle ( vicino all' Anchorage memorial, nella zona est del fiume ) da li segui il segnalino della missione che ti guida alla destinazione, passerai dalla metropolitana centrale, dalla stazione del museo e dall' interscambio anacostia. Da li uscirai vicino a Rivet City.
    Se invece vuoi semplificarti la vita ci puoi arrivare dal Mall. Raggiungi il Museo della tecnologia ( dove hai recuperato la parabola per gnr ) e da li vai nella stazione del museo. Poi fai come ti ho scritto sopra, segui l' indicatore che ti indica dove andare.

Se non è questa la missione che dici specifica meglio, magari scrivi il nome della missione:wink:

Apparte questo, se il gioco ti sembra troppo difficile ricorda che puoi modificare il livello di difficoltà nel menù opzioni. E salva + spesso.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #8396488
    si è vero salvare è importantissimo soprattutto dopo che hai fatto molte ore di camminate e soprattutto se sei arrivato a destinazione senza incontrare nessuno = più munizioni:puh2:...cmq per il resto segui le indicazioni di shintaro che anche io ho fatto così giusto qlk gouhl sottoterra è più sicuro che fuori:lol:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina