1.     Mi trovi su: Homepage #8396519
    sono arrivato allo scontro finale kn lazarevic e facendo esplodere la resina blu sugli alberi lo danneggio ....
    ad un certo punto dopo la 3/4 seplosione kn le sue imprecazioni diventa + forte e nn mi da tregua e muoio o per causa sua o per essermi buttato
    accidentalmente dentro la fossa kn il fuoko della resina .
    esisteun trucco per farlo fuori????
    oppure èsolo questione di fortuna e/o abilità????
    AIUTATEMI!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8396523
    Anche a me è piaciuto. Lo avete già completato? Io lo sto finendo a livello distruttivo.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8396526
    l'ho scartato ieri che era il mio complex (+21:blush:) nn vedo l'ora di andare avanti nella storia ma prima devo finirne un'altro...
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8396527
    ottimo titolo..
    trama molto bella e coinvolgente.
    grafica da 10!
    giocabilità, gameplay e divertimento al massimo

un ottimo titolo.. ma è sempre dura definire un titolo il migliore in assoluto.
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8396529
    mirco monfardinisono arrivato allo scontro finale kn lazarevic e facendo esplodere la resina blu sugli alberi lo danneggio ....
    ad un certo punto dopo la 3/4 seplosione kn le sue imprecazioni diventa + forte e nn mi da tregua e muoio o per causa sua o per essermi buttato
    AIUTATEMI!!!

metti lo spoiler
  6.     Mi trovi su: Homepage #8396530
    mirco monfardinisono arrivato allo scontro finale kn lazarevic e facendo esplodere la resina blu sugli alberi lo danneggio ....
    AIUTATEMI!!!

un consiglio. gira intorno al lago sempre nello stesso verso, poi, dopo ke hai passato il tronco, spara alla resina dietro. fallo per 5-6 volte e lo ucciderai

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia

uncharted2 il covo dei ladri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina