1.     Mi trovi su: Homepage #8396728
    Un titolo piuttosto breve e troppo,troppo semplice!inoltre bisogna sempre andare nei soliti posti,poca azione,e solo utilizzare i mutanti e affrontare i boss e divertente,la grafica è anche ben definita,molto colorata,canzoni piacevoli ma ripetitive e piuttosto noiose.
    VOTO:75
    Un titolo molto,molto breve,la grafica niente male ma tutto il resto e noia.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8396729
    Scusa se te lo dico,ma io non l'ho trovato poi così semplice ,io lo devo ancora finire perchè mi sono bloccato,comunque come voto(anche se non l'ho ancora finito)darei un 75!:)
    Devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di meglio:(

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8396731
    io l'ultimo crash che ho giocato e finito era il 3 su ps1:blush: e questo dopo l'indiscusso primo è il più bello in assoluto...simpatico quello con i titani per psp se ne trovo uno me lo compro per la play3 che nn ce l'ho:thumbsup: se lo prendo vi faccio sapere il voto ciao
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8396735
    Naked Snake 95l'ho provato questo crash...sinceramente mi ha deluso! :(

erano molto più belli i crash per ps1!

eh si, mi sa ke hai proprio ragione... io ricordo da bambino avevo 7-8 anni giocavo a crash 2 e 3
    adesso mi sn preso dal network crash 3 :thumbsup:
    cmq io da fan sfregato gli do 82!!!

Crash il Dominio sui Mutanti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina