1.     Mi trovi su: Homepage #8397113
    foxhound24Questa discussione è dedicata a tutti quelli che come me credono nel valore sacro dell'amicizia ma che troppo spesso sono rimasti delusi da alcuni cosidetti AMICI. La vera amicizia si vede nelle difficolta' non quando tutto va' bene,il vero amico non ti chiede cosa non va' ma fa di tutto per fartelo passare

io sono rimasto deluso + vote, ora sono come snake, non ho amici e vorrei farmene di nuovi

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8397114
    foxhound24Questa discussione è dedicata a tutti quelli che come me credono nel valore sacro dell'amicizia ma che troppo spesso sono rimasti delusi da alcuni cosidetti AMICI. La vera amicizia si vede nelle difficolta' non quando tutto va' bene,il vero amico non ti chiede cosa non va' ma fa di tutto per fartelo passare

Ormai in questi tempi non esistono più i veri amici purtroppo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8397115

Se sono rimasta delusa?Dannazione certo!!Ho sofferto come un cane a causa di tre cosidette """"amiche""""!Non hanno fatto altro che voltarmi le spalle nei momenti in cui invece la nostra amicizia doveva dimostarsi come tale...ma in effetti si è dimostrata per quella che era.NON era amicizia.Era SOLO falsità e ipocrisia.Ora non dico di avere amici perchè trovare un amico è davvero DIFFICILE.Ho semplicemente altri compagni di classe con cui passare le giornate scolastiche tutto qui.

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  4.     Mi trovi su: Homepage #8397117

Giusto:nosmile: Io a scuola ho un "amico" ke fino a poco tempo fa credevo VERAMENTE mio amico ma poi ho scoperto tutti i suoi doppi gioki:quando stava con me prendeva x il culo uno, quando stava con quello prendeva x il culo me:steam:!! ma ora no, ora io lo uso solo x divertimme e dall'anno prossimo ke faccio il primo,ki se lo fotte a quello, andasse da quei 4 stronzi a cui sta dietro come un cane di m***a.In questo momento ho solo VERI 2 amici, uno mi abita abbastanza lontano quindi lo vedo soprattutto d'estate xké sta vicino a me con l'ombrellone e l'altro stava a scuola con me alle elementari e ora andrà a scuola con me al liceo.....affa***lo tt gli altri st***zi di m***a!:nosmile:

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  5.     Mi trovi su: Homepage #8397118
    Ventusio sono rimasto deluso + vote, ora sono come snake, non ho amici e vorrei farmene di nuovi

anche io. Ne ho di brutte storie alle spalle.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8397119
    amico= persona di cui ti puoi fidare = nessuno o quasi !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8397122
    MarkshavinOrmai in questi tempi non esistono più i veri amici purtroppo...

Stramega quoto io ne ho 1 che da 8 anni che lo conosco ma non è ancora un VERO amico e ancora geloso di quando io vado a casa di altri amici e quindi praticamente lui vuole sempre che sto solo con lui.Avvolte è una palla assoluta!!!!!!!!:steam:
    Benvenuti nella mia firma
    Sono un fan di Gidan!

by Kurosaki Ichigo
    Gli uomini non piangono per se stessi ma per i loro compagni
    By Final Fantasy 7 Crisis Core
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8397124
    Vedo che non sono il solo che ha perso fiducia nell'amicizia. Alla fine ad essere troppo buoni ci si rimette sempre,a volte penso che la cosa migliore sia di fregarsene di tutto e tutti ma purtroppo uno non puo' diventare quello che non è. Meglio essere fregati ma sentirsi apposto con la propria coscenza che fregare gli altri e sentirsi una merda.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8397125
    io ormai di amici veri ne ho solo 2... un amico delle medie e la mia ps3!:wink:
    anke se devo dire ke la ps3 6 mesi fa mi ha abbandonato spegnendosì per sempre e facendomi stare male, ora si è reincarnata in una sua gemella!!:puh2:

cmq la vera amicizia la si trova qnd una persona a cui c confidiamo, a cui andiamo in contro, a cui porgiamo una spalla su cui piangere, fa lo stesso con noi, ovvero se noi facciamo un passo, anke il nostro VERO AMICO lo fa,se invece non lo fa o addirittura ne fa uno indietro, be secondo me resta nel gruppo di quegli amici ipocriti ke appena possono te lo mettono nel culo!

...War, has changed...
  10.     Mi trovi su: Homepage #8397126
    foxhound24Vedo che non sono il solo che ha perso fiducia nell'amicizia. Alla fine ad essere troppo buoni ci si rimette sempre,a volte penso che la cosa migliore sia di fregarsene di tutto e tutti ma purtroppo uno non puo' diventare quello che non è. Meglio essere fregati ma sentirsi apposto con la propria coscenza che fregare gli altri e sentirsi una merda.

Quotazzo.Ti adoro.

Le amicizie che ho avuto si contano sulle dita di una mano di cui 5 dita sono state mozzate :0
    Per ME erano amici, ma io per quei tizi ero tutt' altro... mi hanno usato per raggiungere i loro scopi, mi hanno messo da parte, mi hanno fatto passare come merda... anche se le vere merde erano loro... e tanto, tanto altro.
    Certo, una parte della colpa è anche mia... per via del mio carattere, ma non ne faccio una tragedia.
    Meglio soli che mal' accompagnati.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

la vera amicizia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina