1. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8397613
    Non ho mai fatto figure di merda. (una in prima media)
    Più che altro, le fanno i miei compagni XD
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  2.     Mi trovi su: Homepage #8397614
    io non faccio figure di merda, le faccio fare agli altri xxdxdxdxdxdxx
    una volta sono stato interrogato dalla prof e un mio compagno li a vantarsi che lu sa tutto e io gia mi vergognavo, poi mi fa 2 domande e gli rispondo perfettamente (non so come ho fatto) mentre a lui una domanda facile e non la sa io 9 e lui 6.5 ahahahahhaha la faccia quando la prof ha dato i voti era indimenticabile

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8397615
    Di figure di merda non ne ho mai fatte quest'anno,però l'anno scorso ne ho fatte tante:
    Ad esempio:
    Un giorno durante l'ora d'inglese stavo ascoltando la musica con l'ipod,e c'era una canzone che mi piaceva un sacco,così mi sono messo a cantarla ad alta voce e la prof mi ha guardato come se fossi matto(però non mi ha ritirato l'ipod):lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8397616
    io sono molto vendicativo con i compagni che mi fanno dei torti ( fortunatamente in classe siamo tutti amici.... ma fuori : soprattutto a ricreazione, c'è un sacco di gente cattiva ! )
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8397619
    Da me le cazzate sono all'ordine del giorno^^
    un giorno un mio amico ha incendiato i capelli di una ragazza^^mado' che mazzo che gli hanno fatto i profe^^
    All'interoggazione di Scienze della naruta la profe mi fa"Lorenzo che carta ti porti per andare in montagna?" e io "la carta igenica." che risate^^se devo stare qua a raccontarle tutte mi sa che superiamo le 100 pagine:laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8397620
    Noi pure gli scherzi più gettonati sono: nascondi le scarpe nel cesso, il classico secchio sulla porta, abbassamento dei pantaloni, e un nuovo gioco da me inventato. Poi ci sono le "egizianate" del mio compagno di classe Mido che si mette a parlare in egiziano e la prof non capisce niente. La mia classe fa morire. Per uno scherzo che scrivo ce ne sarebbero altri 10
  7.     Mi trovi su: Homepage #8397621
    Angeal_94Noi pure gli scherzi più gettonati sono: nascondi le scarpe nel cesso, il classico secchio sulla porta, abbassamento dei pantaloni, e un nuovo gioco da me inventato. Poi ci sono le "egizianate" del mio compagno di classe Mido che si mette a parlare in egiziano e la prof non capisce niente. La mia classe fa morire. Per uno scherzo che scrivo ce ne sarebbero altri 10

belle le egizianate^^mentre da noi c'è il mio amico Abdul che gli parla in pakistano:lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8397623
    Angeal_94E' fighissimo perchè la prof non capisce e gli dice "Basta Abdel parla italiano" e lui "Ma segnora io no parla bene italiano" quando invece lo sa benissimo perchè è in Italia da tipo 7 anni

nono lui è in Italia da quando è nato^^niente scuse:laugh:
    poi i miei soci che più soci non si può sono il massimo dello spasso^^

Vita Di Classe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina