1.     Mi trovi su: Homepage #8397660
    ciao a tutti, è da un po' ke il mio cavo HDMI della ps3 quando gioco o vedo bluray disc , comincia a fare dei rumori tipo scoppietto(pac-pac). mentre vedo la TV normalmente o guardo dvd sulla play non succede niente, ma qnd metto i bluray comincia a farmi qst scherzetto, quindi deduco sia colpa del cavo per l'alta definizione..il cavo ce l'ho da circa 1 anno e mezzo e l'ho comprato all'auchan a 9.90€... è il caso di cambiarlo?? sta tirando gli ultimi?:wink:

...War, has changed...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8397662
    Bornileneciao a tutti, è da un po' ke il mio cavo HDMI della ps3 quando gioco o vedo bluray disc , comincia a fare dei rumori tipo scoppietto(pac-pac). mentre vedo la TV normalmente o guardo dvd sulla play non succede niente, ma qnd metto i bluray comincia a farmi qst scherzetto, quindi deduco sia colpa del cavo per l'alta definizione..il cavo ce l'ho da circa 1 anno e mezzo e l'ho comprato all'auchan a 9.90€... è il caso di cambiarlo?? sta tirando gli ultimi?:wink:

è l'ora di cambiare cavo
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8397663
    Bornileneciao a tutti, è da un po' ke il mio cavo HDMI della ps3 quando gioco o vedo bluray disc , comincia a fare dei rumori tipo scoppietto(pac-pac). mentre vedo la TV normalmente o guardo dvd sulla play non succede niente, ma qnd metto i bluray comincia a farmi qst scherzetto, quindi deduco sia colpa del cavo per l'alta definizione..il cavo ce l'ho da circa 1 anno e mezzo e l'ho comprato all'auchan a 9.90€... è il caso di cambiarlo?? sta tirando gli ultimi?:wink:

ovviamente devi sostituirlo! e togli la polvere dalle prese del TV e dalla ps3 con l'aria compressa o un aspiratore a bassa potenza!:blush:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8397671
    junglemanquesti sono i difetti dei cavi economici,cambialo subito prima che ti prenda fuoco la ps.:tongue_smilie:

Alla faccia di chi dice che un cavo da 5 euro è come uno da 40. :tongue_smilie:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8397673
    attento! potrebbe scoppiare!! XD

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8397674
    Butta ia il cavo che ormai ti sta abbandonando è ora di prenderne uno nuovo.

il mio cavo HDMI scoppietta mentre gioco...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina