1.     Mi trovi su: Homepage #8397697
    Penso di essere uno dei pochi qui a pensarlo,ma vabbè,io dico la mia...francamente questa console war ha rotto davvero le scatole.Con tutti sti fanboy da una parte e dall'altra a dire sempre "la mia ce l'ha piu lunga della tua" "la mia mi fa pure il caffè la tua no" e cose varie.
    Ora,mi rivolgo ai fanboy di entrambe le parti (ho visto che c'è anche qualche boxaro in giro):cosa ci trovate di bello nell'attaccare l'altra console? io davvero non vi capisco.Vi pagano?avete il marchio sony/microsoft stampato sulle chiappe e per ogni utente vi spediscono alle bahamas?davvero,non capisco.

Sono sempre stato un anti console war,da quando avevo solo ps3 fino ad oggi,che sono multipiatta.
    Vorrei che rispondeste ai miei quesiti,possibilmente senza attaccare altre console

grazie dell'attenzione :wink:
    Nei miei sogni tormentati,
    vedo questa città.
    Silent Hill.
    Mi promettesti che un giorno
    mi ci avresti portato.
    Ma non lo hai mai fatto.
    Adesso sono lì da sola...
    Nel nostro "posto speciale"...
    Ti aspetto...

Silent Hill 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8397699
    erupenso di essere uno dei pochi qui a pensarlo,ma vabbè,io dico la mia...francamente questa console war ha rotto davvero le scatole.con tutti sti fanboy da una parte e dall'altra a dire sempre "la mia ce l'ha piu lunga della tua" "la mia mi fa pure il caffè la tua no" e cose varie.
    Ora,mi rivolgo ai fanboy di entrambe le parti (ho visto che c'è anche qualche boxaro in giro):cosa ci trovate di bello nell'attaccare l'altra console? Io davvero non vi capisco.vi pagano?avete il marchio sony/microsoft stampato sulle chiappe e per ogni utente vi spediscono alle bahamas?davvero,non capisco.

Sono sempre stato un anti console war,da quando avevo solo ps3 fino ad oggi,che sono multipiatta.
    Vorrei che rispondeste ai miei quesiti,possibilmente senza attaccare altre console

b-r-a-v-o.......
  3.     Mi trovi su: Homepage #8397701
    EruPenso di essere uno dei pochi qui a pensarlo,ma vabbè,io dico la mia...francamente questa console war ha rotto davvero le scatole.Con tutti sti fanboy da una parte e dall'altra a dire sempre "la mia ce l'ha piu lunga della tua" "la mia mi fa pure il caffè la tua no" e cose varie.
    Ora,mi rivolgo ai fanboy di entrambe le parti (ho visto che c'è anche qualche boxaro in giro):cosa ci trovate di bello nell'attaccare l'altra console? io davvero non vi capisco.Vi pagano?avete il marchio sony/microsoft stampato sulle chiappe e per ogni utente vi spediscono alle bahamas?davvero,non capisco.

Io credo di pensarla come tè, anche se ho "solo" PS2 e Ps3. Poi accanirsi contr XboX in questo modo è sbagliato, secondo mè.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4.     Mi trovi su: Homepage #8397702
    EruPenso di essere uno dei pochi qui a pensarlo,ma vabbè,io dico la mia...francamente questa console war ha rotto davvero le scatole.Con tutti sti fanboy da una parte e dall'altra a dire sempre "la mia ce l'ha piu lunga della tua" "la mia mi fa pure il caffè la tua no" e cose varie.

La Console War non è solo attaccare la console altrui, ci può essere anche un bel confronto tecnico o soggettivo pacifico che preferisco 1000 volte di più...
    Se la Console War diventa un confronto di idee che ben venga, ma non arriviamo ad essere volgari...è questo il messaggio...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8397703

Scusate ma se SONY e Microsoft non ci dichiarano quale delle due sia la migliore ( e non lo faranno mai) perchè dobbiamo smettere di fare la CW che fra le altre cose, esclusi i BM e le parolacce che vengono dette, ci apre la mente al ragionamento altrui.

Quanti per merito della CW sono passati da una all'altra console? (E tu sei sicurissimo che non è stata la CW a fartele comprare entrambe?)
    Questo perchè la CW APRE GLI OCCHI, a chi li sa aprire senza offendere gli altri!

Se io dico A e tu dici B, vediamo assieme perchè ragioniamo differentemente e magari vediamo chi la dice più giusta...!:blush:
    QUESTO DOVREBBE ESSERE LO SPIRITO DELLA CW!

inoltre che qui sia ammessa la CW è un enorme vantaggio!
    conosco siti in cui appena nomini l'xbox o altre console apparte la PS3, ti bannano!
    DEMOCRAZIA!

PS. Dobbiamo dire la nostra! Ma dobbiamo farlo civilmente!
    Viva la CW!:thumbsup:
  6. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8397704
    b1n60guerra :gun_bandana:

Fuckin Fanboy

Eru, sono completamente d'accordo con te.

BASTA CONSOLE WAR!
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  7. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8397707
    b1n60guarda che skerzavo :lol:

Eheh xDxDxDxD
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  8.     Mi trovi su: Homepage #8397711
    esiste una sezione del genere nel mondo? O_o...
    cmnq w sony!!

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

Basta Console War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina