1.     Mi trovi su: Homepage #8397730
    La storia narra di un gruppo di ragazzi che vive tranquillamente in un piccolo paese dell'entroterra giapponese. Il paese è talmente piccolo che ha una sola scuola. In essa vi si trasferisce un ragazzo con la sua famiglia, il quale assiste ad eventi misteriosi, venendo a conoscenza di un'antica maledizione ed di una serie di omicidi che sono avvenuti in questi luoghi. La storia è ambientata in un'epoca precisa: giugno 1983.

Uno degli anime più "strani" che abbia mai visto.La trama è divisa in piccole saghe,quindi preparatevi a stravolgimenti di ogni genere e di ritorni improvvisi,che all'inizio vi lascerà davvero straniti XD la prima serie serve più per "entrare nell'atmosfera",nella seconda invece tutti (o quasi) i nodi vengono al pettine.

sconsigliato a chi si impressiona facilmente.
    Nei miei sogni tormentati,
    vedo questa città.
    Silent Hill.
    Mi promettesti che un giorno
    mi ci avresti portato.
    Ma non lo hai mai fatto.
    Adesso sono lì da sola...
    Nel nostro "posto speciale"...
    Ti aspetto...

Silent Hill 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8397733
    Vegeta Ssj2Mai sentito, è uscito da poco?

No,non mi pare.Non so esattamente quale sia l'anno,ma ci sono già due serie complete da vedere (cercale,si trovano subbate in ita molto facilmente) e una 3 mi pare sia in lavorazione.

foxhound24Sembra bello da come l'hai descritto e poi i misteri mi hanno sempre affascinato

se ti piacciono i misteri è l'anime che fa per te.Attento però,spesso potrai perderti nei casinid della trama come è successo a me :)
    Ventusche c'è stato nel 1983 ????

Mi cogli impreparato XD non so se sia successo qualcosa realmente,ma penso che si riferisca al fatto che l'anime si svolge in un determinato anno
    Nei miei sogni tormentati,
    vedo questa città.
    Silent Hill.
    Mi promettesti che un giorno
    mi ci avresti portato.
    Ma non lo hai mai fatto.
    Adesso sono lì da sola...
    Nel nostro "posto speciale"...
    Ti aspetto...

Silent Hill 2

Higurashi No Naku Koro Ni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina